Ci siamo: la Roma è a un passo da Dzeko

09 luglio 2015, Andrea De Angelis
Letteralmente a un passo, anche e soprattutto grazie alla volontà del giocatore di arrivare nella capitale italiana.

Ci siamo: la Roma è a un passo da Dzeko
L’affare Roma Dzeko
appare poco distante dal trovare un epilogo positivo, con 20 milioni di euro pronti a finire nelle casse del Manchester City e un quinquennale da far firmare all'attaccante bosniaco.

Ieri il Ds Sabatini ha incontrato a Milano l'entourage del campione, mentre oggi sarà a Monaco per definire la cessione di Destro al club francese. Incassati i soldi, dovrebbe arrivare l'ufficialità per il passaggio di Dzeko in giallorosso. 

Secondo alcune indiscrezioni il giocatore bosniaco avrebbe già chiamato il connazionale Pjanic, punto di forza del centrocampo di Garcia, manifestandogli tutto il proprio entusiasmo per il possibile arrivo a Roma.  

L'attaccante dovrebbe essere l'unico colpo offensivo della Roma, visto che con ogni probabilità resteranno sia Gervinho che Ljajic oltre, ma questo era scontato, a Iturbe e Florenzi. 
 
Dzeko, classe 1986, è esploso, poco più che ventenne, al Wolfsburg, realizzando 85 reti in sole 142 presenze con la maglia della squadra tedesca. Poi il passaggio al Manchester City, con 72 gol in 189 presenze.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]