Oroscopo della settimana dal 11 al 17 luglio. La classifica dei segni

09 luglio 2016 ore 23:40, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 11 al 17 luglio. La classifica dei segni
Il cielo si fa bollente con Venere nel segno del Leone. Il Cancro splende d'oro per il suo compleanno, il Leone d'argento e il Sagittario di bronzo.L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dall’ 11 al 17 luglio. 

1°  CANCRO 7 e 1/2 
 2°  LEONE 7 
3°  SAGITTARIO 6 e 1/2 
 4°  VERGINE 6 + 
5°  SCORPIONE 6 
 6°  ARIETE 6 - 
7°  BILANCIA 6 = 
 8°  PESCI 5 e 1/2 
9°  CAPRICORNO 5 + 
 10°  TORO 4 e 1/2 
11°  ACQUARIO 4 + 
 12°  GEMELLI 4

Ariete: Vai oltre gli argomenti condivisi da tutti, il tuo individualismo spesso prevale: è anche giusto preoccuparti di temi bollenti come il terrorismo, la sicurezza personale, ma è anche corretto non farsi condizionare l'esistenza Ariete. Grazie al trasloco di miss Venere nel segno del Leone, al mare o in città il divertimento è assicurato, insieme a tante esplosive emozioni. Saturno in Sagittario è abilissimo, ti regala fiuto per gli affari, lungimiranza, nuovi progetti. Tempo di valigie e vacanze? Forse è finalmente arrivato il gran momento. Se è così, fa attenzione a non dimenticare niente a casa, cerca di controllare tutto con precisione. Lunedì o martedì capricci e bisticci in vista: la Luna crescente, che megera… 

Toro: Venere trasloca nel segno del Leone, è ostile: meglio se lasci perdere i progetti importanti legati alla casa, alla famiglia, alla coppia. Mercurio ti rende veloce, mantieni un ritmo sostenuto, anche se il tuo segno ama fare le cose con calma: ecco perché ti irriti se qualcuno ti mette fretta per consegnare un lavoro, ti indica il tempo che passa, critica il tuo operato o le tue idee. Giove in Vergine aiuta i giovani in cerca di un impiego estivo ben pagato. Il Sole nel III campo sostiene gli incontri fuori sede, aiuta i venditori ad allargare il portafoglio clienti. Occhio a mercoledì o giovedì, la Luna crescente e Marte in Scorpione si alleano contro di te, Toro: rischi di vedere tutto nero!…   

Gemelli: Giove nel IV campo si diverte a seminare zizzania in casa. Meglio se lasci correre Gemelli, con questo caldo, mettersi a discutere non è il massimo. Se rientri nella categoria di chi lavora, Mercurio ti promette traguardi importanti, anche in termini economici. Non spendere troppo però! Lunedì e mercoledì sei in fermento, eccitato, interessato ad una situazione: forse stai per cominciare le vacanze o sei riuscito a chiedere l'appuntamento a chi ti interessa da molto. La Luna crescente è maliziosa, una monella quando semina tentazioni. L’astro notturno regala momenti intensi agli innamorati, contatti indimenticabili ai single. Occhio a venerdì, sabato o domenica, qualcuno ti pianta un chiodo: Saturno è imbronciato!…

Cancro: Se lavori come dipendente, riesci a far valere le tue ragioni Cancro, puoi anche ottenere un salto di livello. Giove nel III campo racconta di trattative riuscite: ottimo momento per incontrare perfino i clienti più complicati, sostenere un colloquio di lavoro. Stai lavorando a tutta forza, magari sospiri le tue ferie, ma sei sempre solerte, efficiente. Se invece sei in vacanza, ti rilassi. Marte in Scorpione rende magicamente intensi i momenti in coppia, i nuovi incontri per i single. L'eros è d.o.c., nonostante il caldo. Occhio a lunedì o martedì però, la Luna crescente è dispettosa: non è facile andare d'accordo proprio con tutti, ma tu non alimentare le discussioni, sono già troppe …

Leone: Venere trasloca nel tuo segno, adesso è dalla tua parte Leone: le alleanze produttive, i contatti che valgono somme considerevoli, gli appoggi influenti, le occasioni d’oro, sono a portata di mano. Se hai in agenda un incontro di spicco, arrivi subito al dunque. Vuoi toglierti uno sfizio sontuoso? Se vuoi, puoi. L’amore? Il pianeta rivela che voli verso il paradiso! Mercoledì o giovedì, però, se devi farti avanti con una conquista, se devi arrivare al dunque con chi sai tu, Marte in Scorpione ti consiglia di mostrarti razionale, riflessivo: evita le esagerazioni, gli eccessi, se non vuoi scatenare una polemica biblica. Venerdì, sabato o domenica, ottima la Luna crescente che ti aiuta mettere a segno alcuni colpi interessanti. Serate calienti non per l'afa, ma per l'eros!…

Vergine: Pensi di fare dei lavori di ristrutturazione in casa, di vendere l'attuale abitazione per acquistarne una più confortevole? Hai l'appoggio di stelle favorevoli Vergine. Giove nel segno promette alleanze, appoggi considerevoli per la tua ascesa professionale. Nel lavoro un'idea brillante ti aiuta a cavartela in una situazione imbarazzante. Forse non vedi l'ora di concludere le pratiche urgenti. Conta pure sull'aiuto del pianeta, abilissimo a trovare un pronto rimedio per ogni imprevisto. L'astro fa il bravo, rende scorrevoli gli incontri che devi affrontare in settimana. Marte in Scorpione accende i desideri d'amore fra coppie e single a zonzo. Venerdì, sabato o domenica, però, il clima intorno a te è scosso dai raggi nervosi della Luna...  

Bilancia: Con il Sole contro è difficile poter contare sempre sull'aiuto degli altri: i rapporti interpersonali in questo periodo sono sotto i suoi raggi dispettosi, meglio se cerchi di contare sulle tue forze Bilancia. Se devi metterti in viaggio, controlla se l'auto è a posto. Occhio ai bagagli: approfittando della folla, qualcuno può allungare le mani. Se vuoi acquisire un ruolo di tutto rispetto nel lavoro che svolgi, segui i suggerimenti di Saturno in transito nel III campo: ti aiuta ad individuare la strategia più efficace per ottenere quello che insegui. Imprevisti, concorrenza e colleghi invidiosi, restano con un palmo di naso. Performance e seduzioni: c’è una chicca per te, Venere trasloca in Leone. Lunedì e martedì alla grande: ringrazia la Luna nel segno…  

Scorpione: Giove nell’XI campo garantisce al meglio gli spostamenti, i traguardi professionali, gli avanzamenti di carriera, allarga gli orizzonti di chi opera nel commercio, nelle vendite. Cerchi un lavoretto estivo ben retribuito? L'astro assicura che lo trovi. Venere trasloca in Leone, ti invita a non fare richieste particolari a chi sai tu: non è il momento giusto, non hai le carte in regola. Il Sole in trigono protegge i nuovi flirt, così coinvolgenti. Eros: tranquillo Scorpione, sei una bomba sexy! Soprattutto mercoledì o giovedì sei di ottimo umore. Forse perché sei in partenza per la sospirata vacanza: in questo caso ricordati di lasciare indicazioni scritte a chi di dovere, la Luna crescente fa il resto… 
 
Sagittario: Le stelle sanno bene che negli ultimi tempi le relazioni interpersonali sono state meno scorrevoli. Ti hanno infastidito le persone pressanti, chi pretendeva troppo, chi ti ha fatto scenate di gelosia gratuite, chi ti ha rimproverato di tutto di più. Ma adesso puoi agire con maggiore libertà Sagittario. Chi te lo impedisce? Urano in Ariete approva! Venere sbarca in Leone, rivela che sei attivo sul fronte professionale, che non mancano le soddisfazioni. Ma anche se sei in vacanza non te ne stai con le mani in mano, visto che sei sempre in movimento, impegnato a fare qualcosa di divertente, sport in primo luogo. Venerdì, sabato e domenica, la Luna crescente transita nel tuo segno: approfittane!… 
 
Capricorno: Giove in Vergine fa di tutto per aiutare la tua scalata al successo, per incrementare le tue entrate. Se hai questioni economiche in sospeso, se aspetti una conferma, la situazione sta per sbloccarsi Capricorno. Forse stai per dare il benservito ad un personaggio fastidioso: la tua astuzia supera quella di chi hai di fronte. Il Sole nel VII campo può far arrivare al tuo orecchio alcune voci poco gradevoli, che devi affrontare e chiarire subito. Oppure porta a galla una vicenda che appartiene al passato, ma che ti infastidisce ancora. Marte in Scorpione migliora la salute, la silhouette, il look. Eros in ripresa. Se lavori nel beauty, nella moda, sei più avanti degli altri…

Acquario: Saturno nell’XI campo ti invita ad impostare correttamente la tua strategia se devi affrontare un incontro importante, una trattativa, una situazione fondamentale che richiede tutta la tua presenza di spirito. Se cominci bene Acquario, impostando al meglio il tuo discorso, sei già a metà dell'opera. Ascolta i consigli, ma decidi di testa tua: il pianeta fa il resto. Venere trasloca in Leone: significa che in famiglia, in amore o con qualcuno che ti ronza intorno, qualche volta tira una brutta aria. Lunedì e martedì la Luna crescente ti protegge: hai le idee chiare, c’è chi apprezza la tua sollecitudine. L'eros è da mille e una notte: l’astro notturno ti rende un bocconcino molto appetibile… 

Pesci: È una tua caratteristica prendere le difese di altre persone, schierarti, scagliare una freccia per la nobile causa: però non credi sia meglio accertarti che la persona che difendi a spada tratta è davvero corretta? Spesso le apparenze ingannano, Pesci! Forse stai per raggiungere un traguardo importante, forse chi prima ti ha ostacolato passa dalla tua parte, ti dà ragione. Se per ottenere ciò che vuoi devi chiedere aiuto ad un personaggio influente, lascia perdere i falsi orgogli. Ciò che conta è arrivare alla meta: Marte in Scorpione ti aiuta a farti avanti con decisione. Mercoledì o giovedì ci sono momenti speciali per l'amore e l'eros: il Sole in trigono ti rende stuzzicante. Venerdì, sabato o domenica, la Luna crescente aumenta la stanchezza…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]