E' morto il comico Massimo Borrelli: in scena fino alla fine a Made in Sud - VIDEO

09 maggio 2016 ore 13:24, Micaela Del Monte
E' morto Massimo Borrelli, il comico che insieme a Peppe Laurato componeva i 'Due per Duo' e che faceva parte del cast di "Made in Sud", la trasmissione in onda su Rai 2.  A darne la notizia è Daniele DecibelBellini in onda su radio Kiss Kiss che su suo profilo Facebook scrive: "Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio". 

Pare che Borrelli avesse un male incurabile, ma non sono ancora note le cause del decesso. Si sa che negli anni scorsi si era sottoposto a una dieta ferrea, riuscendo a perdere molti chili di peso. I “Due per duo”, prima di approdare sul palco di Made in Sud, avevano già partecipato a Colorado Cafè su Italia1, mentre l’inizio del sodalizio artistico è datato 1999. Dopo tanti anni di gavetta, Borrelli e Laurato hanno conquistato nel 2007 l’ambito premio “Massimo Troisi” e l’anno successivo il premio “Reggio Calabria”.

Borrelli, nonostante la malattia, andò in scena fino all'ultimo non solo dimostrando di essere un grande professionista ma anche che far ridere il suo pubblico era più importante di qualsiasi altra cosa. 

Questa infatti è una delle sua ultime apparizioni in Tv (15 marzo 2016):

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]