Denti e altri eccessi in viso di Corona al Costanzo Show: Lucarelli e social lo stroncano

09 maggio 2016 ore 16:28, Micaela Del Monte
Fabrizio Corona torna in Tv e lo fa grazie a Maurizio Costanzo e al suo Show. L'ex paparazzo dei Vip, dopo essere uscito di carcere, non era infatti ancora apparso sul piccolo schermo, fino a ieri sera quando è stato intervistato nel salotto di Costanzo. Corona però, a parte il completo scuro, la camicia e la cravatta, non è apparso al massimo del suo splendore. Anzi, nonostante l'aspetto piuttosto curato c'è qualcosa che ha mandato in subbuglio il popolo di Twitter.

Denti e altri eccessi in viso di Corona al Costanzo Show: Lucarelli e social lo stroncano
Infatti, oltre ai "nuovi" denti che per sua stessa ammissione ha dovuto rifare in seguito alla perdita di alcuni di essi in carcere, Corona è sembrato quasi tumefatto: zigomi gonfi e pelle lucida. In molti hanno pensato che dietro a questo cambiamento fisico ci sia lo zampino di un chirurgo e, a dire il vero, è difficile dare loro torto a riguardo. 

A commentare l'aspetto di Corona è stata anche Selvaggia Lucarelli che Fabrizio Corona, ha pubblicato il video-spot di un noto studio di estetica dentale di Milano. E' qui che si sarebbe rivolto Corona per recuperare il suo sorriso smagliante, e il dentista non se l'è fatto ripetere due volte. "Fermi tutti - ha commentato la Lucarelli su Facebook - Dimenticate Tha lady e Lory Del Santo perché il video spot di Corona dal dentista che ha contribuito a trasformarlo in un uomo nuovo, cioè l'uomo-marmotta, è la roba più trash mai vista. Inizia che sembra Rocky, va avanti che sembra l'incipit di un porno, si conclude, quando sorride, che pare un film comico. Epico".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]