Belen da primato su Striscia, stavolta il Tapiro è per il tatuaggio cancellato

09 maggio 2016 ore 21:47, Adriano Scianca
Ventunesimo Tapiro d'oro per Belen Rodriguez. La popolare showgirl argentina, infatti, ha ottenuto ancora una volta il riconoscimento ironico che Striscia la Notizia consegna ai vip più... “attapirati”. Motivo dell'ennesima nomination, il fatto che Belen starebbe cercando di cancellare un vistosissimo tatuaggio fatto ad un braccio e che la ritrarrebbe assieme al suo ex compagno Stefano De Martino. Pizzicata a Milano dal solito Valerio Staffelli, la bellissima sudamericana ha spiegato: “Ma non è vero! Semplicemente non mi piace più perché è molto grande”.

Belen da primato su Striscia, stavolta il Tapiro è per il tatuaggio cancellato
Nei giorni scorsi, Belen aveva messo su Instagram delle testimonianze della sua vita a Los Angeles con il figlio Santiago. Ha infatti postato sul social network due video con figlio. Nell'ultimo video inserito Belen cammina a piccoli passi, quasi imitasse un trenino, col piccolo Santiago a traino nascosto sotto la gonna. Tornando a Striscia, la showgirl ha anche mostrato alle telecamere del tg satirico le cicatrici e i lividi sulle braccia dovuti alla rimozione di quello e di altri tatuaggi. Sempre riguardo alla fine della storia con De Martino, ha detto: “Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro”. 

Insomma, stavolta al Tapiroforo Staffelli è andata bene, laddove in passato Belen non aveva preso benissimo il conferimento del premio. Si tratta, come detto, del 21esimo tapiro: un vero record, che lancia Belen in vetta alla classifica dei più premiati, ex aequo con Rosario Fiorello. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]