Mengoni aggiunge 4 nuove date al tour: canterà pure a Saint Tropez

09 marzo 2016 ore 8:38, Andrea De Angelis
Sarà pure "matto", ma i conti li sa fare. E così all'aumentare della domanda sale, inevitabilmente, anche l'offerta. Per la gioia di chi lo adora, in Italia e non solo.

Si sono aperte già alla fine dello scorso anno le prevendite per la seconda data di Roma e di Verona di #MengoniLive2016. Dopo il boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al Mediolanum Forum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due ulteriori appuntamenti: il 12 e 13 maggio al Palalottomatica e il 21 e 22 maggio all’Arena. Il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, debutterà al Pala Alpitour di Torino il prossimo 28 aprile. I biglietti sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.itticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.
Continua inoltre il pre-order di 'Le cose che non ho', il nuovo disco di inediti di Mengoni in vendita nei negozi e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 4 dicembre su etichetta Sony Music
La notizia dell'ultima ora è che Marco Mengoni ha aggiunto altre quattro date al tour , che dopo i 16 concerti in calendario tra aprile e maggio nei palazzetti italiani, continuerà anche sui palchi dei più prestigiosi festival estivi italiani e internazionali: l’8 luglio sarà infatti al Moon and Stars’16 di Locarno, il 15 luglio a Les Soirées de la Citadelle di Saint Tropez, il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo e il 23 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca.

Mengoni aggiunge 4 nuove date al tour: canterà pure a Saint Tropez
Ad oggi, dopo la realizzazione solista di quattro album in studio, uno dal vivo, cinque EP e 19 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per un milione e mezzo di copie grazie alla certificazione di molte sue pubblicazioni come disco d'oro, di platino e multiplatino. Dopo il terzo posto a Sanremo 2010, ha vinto nel 2013 con il brano L'essenziale. Con lo stesso brano, e nello stesso anno, viene scelto per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013 classificandosi alla settima posizione. Sempre nel 2013 rappresenta l'Italia anche agli MTV Europe Music Awards 2013 vincendo il titolo di Best Italian Act e successivamente quello di Best South Europe Act. Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui 10 Wind Music Awards, tre MTV Europe Music Awards come Best Italian Act e Best European Act, oltre a nove candidature ai World Music Awards.
Si tratta del primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards del 2010 e del 2015 e del primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013. Inoltre è il primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]