Grey's Anatomy, l'italiano Gianniotti sostituirà Derek: VIDEO

09 novembre 2015 ore 8:01, Andrea De Angelis
Grey's Anatomy, l'italiano Gianniotti sostituirà Derek: VIDEO
Dalla Garbatella a Grey's Anatomy
, ma senza passare per I Cesaroni. Al di là delle battute, farà sicuramente piacere ai tantissimi fan italiani del noto telefilm avere tra i protagonisti un connazionale. 

Si tratta del giovane Giacomo Gianniotti, classe 1989, italiano naturalizzato canadese che già sul finale dell'ultima (undicesima) edizione è apparso come nuovo specializzando, ma il suo ruolo entrerà nel vivo solo a partire dal terzo episodio della dodicesima stagione.
Gianniotti è cresciuto tra Toronto e Roma studiando recitazione ed è approdato in Grey’s Anatomy dopo aver partecipato a numerose altre serie tv, da Beauty and the Beast a The Secret Life of Marilyn Monroe, da Reign a I misteri di Murdoch. 

Gianniotti ha voluto rendere omaggio ai fan italiani con un video sul suo account Instagram: "This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti. #forzaitalia #forthefans #deluca #greysanatomy #italiano #doubleimmigrantstatus".
Ricorderete sicuramente l'Ice Bucket Challenge, vero e proprio tormentone dell'estate 2014. Tra i video più apprezzati ci fu anche quello di Gianniotti, allora venticinquenne, sia per la simpatia che, come confermeranno le lettrici, per il fisico invidiabile...

 




Giannotti proverà dunque a prendere nei cuori delle fan di Grey's Anatomy il posto che era di Derek, il cui addio non è stato ben visto da molti. Chissà, magari sarà proprio il nostro Giacomo a far finire le polemiche, anche se il compito è sicuramente arduo. 

Grey's Anatomy, lo ricordiamo, è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005  incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell'ospedale nel quale si svolge la serie. Una curiosità: i titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]