Per Lady D. è sempre scandalo: l'ex amante tenta di vendere le sue lettere segrete

09 novembre 2015 ore 10:28, Americo Mascarucci
Per Lady D. è sempre scandalo: l'ex amante tenta di vendere le sue lettere segrete
Sono trascorsi più di diciotto anni da quel fatidico 31 agosto 1997 in cui Lady Diana perse la vita a Parigi in un incidente automobilistico le cui dinamiche non sono state mai chiarite. 

Stavolta però al centro della cronaca non c’è l’ennesima teoria complottistica sulla tragica fine della “principessa triste”, bensì l’ennesimo scandalo che va a coinvolgere la memoria della defunta ex principessa del Galles. 

E' stato infatti scoperto negli Usa il tentativo di vendere lettere private di Diana e bigliettini del principe William scritti di suo pugno quando era bambino, come denunciato dal Mail on Sunday. 
Tentativo perpetrato, come denuncia il giornale, da James Hewitt, ex ufficiale di Sua maestà  britannica che fu per qualche tempo amante e confidente di Lady D. 
In totale si tratta di otto lettere e 26 bigliettini. 
Va detto che Hewitt non è la prima volta che cerca di lucrare sulla relazione avuta con la principessa, raccontando fatti e situazioni della loro love story. 
Di fronte a questo nuovo scandalo che ha indignato l’opinione pubblica britannica, l'uomo ha in un primo tempo smentito il suo coinvolgimento, poi quando il giornalista gli ha mostrato la prova provata del suo tentativo di vendere quei documenti, l’uomo si è trincerato dietro un secco, vigliacco, “no comment”. Secondo le informazioni in possesso del tabloid  l'ex ufficiale britannico avrebbe tentato di offrire negli Usa un pacchetto di otto lettere firmate da Diana negli anni della loro relazione, più 26 bigliettini del principe Williams.

Lettera tuttavia che non conterebbero nulla di scabroso ma come si sa quando c’è di mezzo Lady Diana il sensazionalismo è alle stelle. Ciò nonostante come detto sia ormai morta da diciotto anni. 

Però il fatto che sia stata la madre del futuro erede al trono d'Inghilterra la rendono perennemente al centro dell'attenzione, con la sua vita sentimentale passata ai raggi X, costantemente protagonista dell'attualità e sempre purtroppo per vicende legate alla sua vita privata fatta, come tutti sanno, di umiliazioni, sofferenze, ma anche di relazioni extraconiugali e amori segreti.
Il giornale che ha diffuso la notizia ha fatto sapere tuttavia di non voler in nessun caso speculare sulla vicenda.

Amori con persone che lei forse considerava di fiducia e che invece non hanno mancato, e non mancano di tradirla alla prima ghiotta occasione di profitto. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]