Grey's Anatomy, morto un Dr. Stranamore se ne fa un altro. Belli a confronto e il TRAILER

09 novembre 2015 ore 10:51, Micaela Del Monte
Sulle note di "Walking on sunshine" il nuovo trailer di Grey's Anatomy parla di un nuovo inizio con la promessa che il sole sorgerà di nuovo. Tragedie accantonate dunque, l'ultima stagione della serie medica più amata del momento forse tornerà a parlare d'amore così com'era cominciata. E dopo l'addio di Dottor Stranamore per Meredith potrebbe arrivare una nuova storia, un nuovo inizio appunto, un raggio di sole. 

Grey's Anatomy, morto un Dr. Stranamore se ne fa un altro. Belli a confronto e il TRAILER
Nel cast infatti c'è una new entry, un nuovo dottore, o meglio un nuovo specializzando, che molti sono sicuri sarà il nuovo sex symbol della serie dopo il Dr. Shepherd, nonché suo sostituto nel cuore della Grey. L'identità di questo nuovo protagonista però non è affatto segreta, Andrew De Luca sarà infatti interpretato da un attore italiano, Giacomo Giannotti che sembra aver conquistato già la simpatia di molte fan. 

Dal punto di vista dell'aspetto fisico Giannotti non ha nulla da invidiare a Dempsey: fisico asciutto, occhi azzurri e capelli scuri, esattamente come il "predecessore". Di differenze tra i due, a parte il fatto che uno abbia origini italiane anche nella serie, sembra essere solo l'età, ma questo non sarà di certo un punto a sfavore del nuovo arrivato. Sorriso birichino, sopracciglio sollevato e sguardo sexy. Nulla di eccessivo, ma siamo sicuri che Giannotti almeno dal punto di vista della bellezza non farà rimpiangere l'assenza di Shepherd, personaggio che comunque avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori. Parliamoci chiaro, chi non ha creduto di amare il Dottor Stranamore anche solo per un secondo?

Magari De Luca non lo sostituirà e non ce lo farà dimenticare, ma potrebbe farci ri-innamorare e battere di nuovo il cuore dopo la disperazione seguita alla morte di Derek.

Ecco il promo della 12esima stagione.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]