Cristiano Ronaldo tuttofare: calciatore, padre single e attore. Ma non ha bisogno di una compagna

09 novembre 2015 ore 19:27, Micaela Del Monte
Cristiano Ronaldo tuttofare: calciatore, padre single e attore. Ma non ha bisogno di una compagna
E' uno dei giocatori più forte del mondo (solo perché contende il titolo con Leonel Messi, se no non ci sarebbe bisogno di fare classifiche) ma anche un padre premuroso e presente.

Cristiano Ronaldo ha sempre protetto suo figlio da camere, fotocamere e lingue indiscrete e ha sempre affermato che non vuole che il suo essere famoso possa rovinare la vita e la serenità del suo piccolo di 5 anni. Oggi però è uscito al cinema il docufilm sulla vita del tre volte campione del mondo e giocatore del Real Madrid, docufilm in cui si parla ovviamente della sua vita e quindi anche di suo figlio.

Ronaldo però ha deciso di continuare a tenere nascosta l'identità della donna che ha messo al mondo il suo primogenito. 
Ha spiegato, infatti, che rivelerà il segreto solo a Cristiano Ronaldo Jr., quando sarà abbastanza grande per comprendere. In quell'occasione, gli racconterà anche il motivo che ha spinto suo padre a prendere la decisione di crescerlo da solo:  “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.

La scelta di essere un genitore single quindi non verrà raccontata in "Ronaldo" diretto dall’inglese Anthony Wonke ma il campione del Real ha raccontato senza peli sulla lingua la sua idea del fatto che il figlio non abbia una madre: "Cristiano non ha bisogno di una madre, gli basto io. Abbiamo un legame fortissimo".

Cristiano Ronaldo al momento è single. E’ stato legato per diversi anni alla super modella Irina Shayk e dopo di lei il campione non ha avuto nessun altra donna a livello ufficiale.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]