Elton John in Italia per tour europeo ma solo a Mantova: corsa ai biglietti

09 novembre 2016 ore 5:00, Americo Mascarucci
Elton John tornerà in Italia il 14 luglio 2017 per esibirsi a Mantova, in piazza Sordello, unica data italiana del tour europeo.
I biglietti sono in prevendita esclusiva per il fan club da martedì 8 novembre sul sito www.eltonjohn.com mentre da giovedì 10 novembre saranno in vendita sul sito www.ticketone.it.
Infine da venerdì 11 novembre saranno acquistabili su tutti i circuiti Ticketone, Unicredit e presso gli sportelli Unicredit e nelle prevendite autorizzate. 
Il concerto del 14 luglio sarà l’evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica che nel 2017 si svolgerà nella prima metà di luglio portando concerti e spettacoli nelle due piazze più belle del centro storico mantovano: Piazza Sordello e Piazza Castello. 
Elton John in Italia per tour europeo ma solo a Mantova: corsa ai biglietti
La rassegna musicale è nata in occasione di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 ed è promossa e organizzata da InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova, di cui gode anche del patrocinio, 

In esclusiva per Mantova, InsideOut Agency e l’amministrazione comunale hanno deciso congiuntamente di riservare due giornate preserale per l’acquisto dei biglietti da parte del pubblico mantovano. 
Questi i prezzi:
Tribuna numerata (posti seduti) 140 euro, parterre vip (posti in piedi) 86 euro e parterre (posti in piedi) 56 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. 
La band di Elton John è composta da Nigel Olsson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere. 
Elton John oggi conta oltre 4mila performance in più di 80 paesi, dal suo primo tour lanciato nel 1970. È anche uno degli artisti con il numero di album più venduti di tutti i tempi, con 38 dischi d'oro, 31 di platino o multi-platino, nonché 58 brani nella Top 40 di Billboard degli Stati Uniti e più di 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e detiene il record del singolo più venduto di tutti i tempi, Candle in the Wind 1997, con oltre 33 milioni di copie vendute. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]