Gossip, un'altra Rodriguez nella notte di Stefano De Martino. Contropost di Mariana

09 novembre 2016 ore 8:20, intelligo
Stefano de Martino ha un debole per le Rodriguez. Che è il cognome di Belen, sua ex moglie, ma anche di Mariana, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. A Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri ha anticipato un’indiscrezione del settimanale “Chi” che vedrebbe appunto Mariana e Stefano come nuova coppia più ambita dai rotocalchi. Secondo i rumors, i due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura. 

Gossip, un'altra Rodriguez nella notte di Stefano De Martino. Contropost di Mariana

Né Stefano, né Mariana hanno confermato o smentito la notizia, ma la Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diverse foto con un ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Smentita o depistaggio? Di certo nelle ultime settimane le voci su una nuova fidanzata al fianco di De Martino erano diventate sempre più insistenti. Non si sapeva ancora chi fosse, ora un nome c'è. 

Eppure, appena pochi giorni fa, Stefano de Martino si era lasciato andare ad una rilassante chiacchierata in diretta su Facebook, dove ad un certo punto si sfoga, rispondendo ad una fan, aveva detto: “Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita”. Per poi continuare: “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo, siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo”. Rodriguez scaccia Rodriguez?

A.S.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]