Elezioni Usa, tutte le donne del Presidente Trump

09 novembre 2016 ore 9:49, intelligo
 di Antonio Gaiani

E' ufficiale, Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e stampa mondiale e jet set hollywoodiano hanno dovuto constatare la realtà. Molte donne nella sua vita, ma "solo" tre matrimoni, tre figli: Donald J, Eric, Barron e due figlie: Tiffany e Ivanka.

Iniziamo dalla mamma. Donald è nato a New York il 14 giugno 1946, da madre scozzese, arrivata in america da turista, poi rimasta, grazie a Fred Trump, che successivamente diventò suo marito e padre dei figli: Fred Jr, scomparso prematuramente a causa di problemi di alcolismo, Donald, Maryanne, Elisabeth, Robert .
Già da bambino lo vediamo irrequieto e particolarmente difficile da gestire, infatti i genitori lo iscrivono alla New York Military Academy. 
Possiamo notare la sua vita irrequieta ed esuberante, ostenta sfarzo, lusso; utilizza la propria immagine personale per promuovere i suoi prodotti extra lusso,  allo sfoggio di ragazze di rara bellezza, utilizzate come simbolo di soldi e potere.  
La prima moglie, Ivana Zelnikova, modella, ex campionessa di sci ceca, madre dei suoi tre figli Donald John, Ivanka e Eric. Il matrimonio durò 15 anni. Ebbe un ruolo importante nella Trump Organization, diventando vice presidente del settore interior design, responsabile dell'arredamento della futura Trump Tower. 
Alla fine degli anni ottanta cercò di lasciare la carriera per tornare ad occuparsi della famiglia ma il marito le affidò il restauro del Plaza Hotel, con questo incarico Ivana ottenne il premio di miglior presidente di hotel del 1990. 
Ha divorziato nel 1992 in un clima di tensioni e contrasti, in ballo c'erano ingenti milioni di dollari e molti beni immobili, oltre a 650 mila dollari all'anno di mantenimento per i figli. Secondo la stampa statunitense la motivazione della causa di divorzio riconosciuta del giudice è il «trattamento crudele e disumano dell’ex marito». L'ex moglie, nonostante siano passati 25 anni e il suo ex marito si sia sposato, utilizza ancora il cognome Trump. In questo periodo si parlava di una relazione con Carla Bruni, ma se la sarebbe inventata lui secondo la stampa francese.
Ivana è stata una grande sostenitrice per la corsa alla casa bianca di Donald, lasciando interviste e partecipando a numerosi show televisivi e dibattitti politici.
La seconda moglie moglie l'attrice Marla Maples, ex miss Georgia, di 22 anni più giovane.  Si sposarono il 19 dicembre 1993; Ma questo matrimonio non funzionò proprio separandosi dopo pochi anni, l’8 giugno 1999. Da questa relazione è nata una figlia, Tiffany Trump.
L'ultima  e terza moglie è sicuramente la più importante perchè adesso è la First Lady è Melania Knauss, 46 anni modella di successo slovena. Grande differenza di età tra i due, anche perchè Donald è nato nel 1946 ed è il presidente degli Stati Uniti d'America più vecchio di tutti i tempi. Da questa relazione nascerà nel 2006 Baron William.
Anche Melania ha partecipato attivamente alla campagna elettorale ricevendo dalla stampa molti attacchi personali, additandola come "arrivista", banalizzando la sua professione da modella e sopratutto per aver posato nuda per la copertina di un'importante rivista.
Da notare che è la prima First Lady straniera, naturalizzata statunitense.

Speriamo che la lista personale/sentimentale di Donald si fermi qui.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]