Grignani fuori di sè, rovescia lo sgabello e chiude il "concerto-vergogna" [VIDEO]

09 novembre 2016 ore 13:03, intelligo
Grignani fuori di sè, rovescia lo sgabello e chiude il 'concerto-vergogna' [VIDEO]
Doveva essere uno dei tanti concerti di Gianluca Grignani, stavolta a Borgetto, quel palco è diventato la scena della sua furia. Si è arrabbiato e molto il cantante interrompendo  per ben due volte la sua esibizione. La colpa sarebbe dell’organizzazione definita "una pagliacciata". Mentre innervosito prova a cantare si siede su uno sgabello che non gli piace e infastidito lo rovescia sul palco. Tutto accade sabato sera di fronte a un pubblico non certo numeroso (Repubblica parla di 400 persone) ma partecipativo e ben presto scioccato.
Quando è arrivata la ballerina, Grignani non ce l'ha fatta più, chiarirà poi col suo manager se fosse in programma o no ma pare di sì, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Repubblica ha raggiunto telefonicamente la presentatrice della serata Marina Brugnano
“È stato un po’ imprevedibile l’atteggiamento dell’artista, perché ci sono state delle incomprensioni o non so che cosa. Lo sgabello non è stato tirato sui fan, ma ai margini del palco. Lui o gli organizzatori erano al corrente della presenza della ballerina sul palco. Io so chi ha parlato con il manager di Grignani per metterlo al corrente di queste esibizioni. Noi siamo delusi per com’è andato il concerto, anche relativamente ai fans che capisco perché per loro è un idolo, ma penso che l’educazione e il rispetto valgano molto più di qualsiasi altra cosa in questo mondo. Rivolgendosi al pubblico, ha affermato che la serata era stata una pagliacciata. Questo non fa che aumentare la nostra amarezza, perché per noi la serata non è stata una pagliacciata”.
E oggi Gianluca Grignani è l’ospite del martedì di Edicola Fiore, sentiremo cosa dirà. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]