Le novità di Feige: Keaton villain in Spiderman e Blanchett in Thor

09 novembre 2016 ore 13:47, Micaela Del Monte
Michael Keaton tornerà a rappresentare un personaggio dei fumetti passando però da uno della DC Comics ad uno firmato Marvel. Dopo l'eroe Batman infatti Keaton vestirà i panni di un villain e lo farà per la nuova pellicola dedicata a Spiderman. In una nuova intervista rilasciata al Toronto Sun, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha discusso espressamente di ciò, o meglio, confermato la questione parlando dei nuovi attori e attrici entrati a far parte dell’Universo Cinematografico della Marvel. Ed è proprio qui che è stata ufficializzata la sua interpretazione di Avvoltoio.

"Avevamo una wish-list in materia di casting e, nel breve termine, la maggior parte dei componenti di questo elenco stanno entrando a far parte della squadra. Cate Blanchett è Hela in Thor: Ragnarok. Michel Keaton come Avvoltoio in Spider-man: Homecoming è una roba notevole. E, ovviamente, potremo presto mostrare il Thanos di Josh Brolin. E non vediamo l’ora" ha spiegato Feige. 

Le novità di Feige: Keaton villain in Spiderman e Blanchett in Thor
Spider-Man: Homecoming
sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya. La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]