Gossip, Isola dei Famosi 2017 modello Gf: primi nomi vip

09 novembre 2016 ore 20:47, Americo Mascarucci
Dopo il successo ottenuto dal Grande Fratello Vip si starebbe cercando di applicare la stessa formula all'Isola dei Famosi.
La nuova edizione dovrebbe prendere il via a gennaio su Canale 5. 
A condurre il reality dovrebbe essere ancora una volta Alessia Marcuzzi ma il cast dei concorrenti dovrebbe essere formato da personaggi famosi e da personaggi popolari, Secondo il settimale Oggi tra i primi nomi  figurerebbero quelli della showgirl Nathalie Caldonazzo, del chirurgo delle star Giacomo Urtis, dell'inviato Mediaset Roberto Poletti, della televenditrice Jill Cooper e dell'ex tronista Lucas Peracchi. 
Quest'ultimo era stato dato per certo anche nel cast del Grande Fratello Vip, ma poi la produzione aveva scelto Andrea Damante. 
A parte queste possibilità novità la formula del programma dovrebbe restare identica al passato.
Gossip, Isola dei Famosi 2017 modello Gf: primi nomi vip
I concorrenti dovranno riuscire a sopravvivere in un'isola deserta senza le comodità quotidiane e soltanto con un kit minimo di sopravvivenza.

Una volta a settimana si svolgerà la prova immunità per determinare il leader della settimana, concorrente che diventa immune dall'eliminazione nella successiva puntata. Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti, dopo una sfida al televoto, vengono progressivamente eliminati. I concorrenti che vanno al televoto sono il più votato dai concorrenti e il nominato dal leader.
Riuscirà la nuova edizione dell'Isola a replicare gli ascolti del Grande Fratello Vip?Gli ingredienti stando alle prime indiscrezioni potrebbero esserci tutti.
E sono già in molti a prefigurare una guerra degli ascoltiv fra le signore dei reality, Ilary Blasi conduttrice del GF vip e Alessia Marcuzzi se sarà confermata al timone della trasmissione.
E soprattutto, particolare non certo irrilevante, ci saranno le polemiche che hanno decretato il successo del Gf con tanto di espulsioni, liti furibonde, pettegolezzi, accuse e ripicche varie? 
Forse a rendere tutto più semplice da questo punto di vista potrebbe rivelarsi fondamentale la lotta per la sopravvivenza.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]