Brad Pitt all'angolo: contro di lui un'alleanza Jolie-Aniston?

09 ottobre 2016 ore 14:37, Adriano Scianca
Tutte contro Brad Pitt. L'attore hollywoodiano sta subendo un attacco incrociato dopo l'annunciato e chiacchieratissimo divorzio da Angelina Jolie. La quale ha avuto un'idea diabolica: chiamare Jennifer Aniston a testimoniare nella causa di divorzio. L'ex moglie dell'attore statunitense, lasciata proprio per la Jolie, dovrebbe riferire sulle idee sull'educazione dei figli dell'attore. Accetterà? Chissà se l'abbandono da parte di Pitt brucia ancora così tanto da farla persino alleare con la sua storica rivale. 

Brad Pitt all'angolo: contro di lui un'alleanza Jolie-Aniston?
Pochi giorni fa l'attore ha comunque incontrato i suoi bambini. L'incontro, il primo dall'annuncio del divorzio, è avvenuto alla presenza di un terapista: al momento i ragazzi vivono la madre in una casa in affitto a Hidden Hills, fuori Los Angeles. la scelta è frutto di un accordo raggiunto tra le due star di Hollywood e valido fino al 20 ottobre. La Jolie vuole la custodia fisica esclusiva dei figli mentre Pitt vorrebbe una custodia congiunta. 

Lui può in compenso tirare un sospiro di sollievo per il fatto non finirà sotto inchiesta per l'incidente dell'aereo dello scorso 14 settembre. A rivelarlo è il sito Tmz. In quell'occasione, una lite tra l'attore e Angelina Jolie avrebbe coinvolto anche uno dei figli della coppia, Maddox. "Il caso non avrà nessuno sviluppo", si legge sul sito che cita  fonti investigative: l'Fbi non ha mai ufficialmente indagato l'attore, limitandosi a raccogliere indizi. Secondo altre ricostruzioni, il piccolo Maddox non avrebbe riportato nessuna ferita e il contatto con l'attore sarebbe stato assolutamente casuale.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]