Bellucci senza veli e senza timori racconta il suo "rapporto con il sesso"

09 settembre 2016 ore 9:16, Andrea Barcariol
Alla soglia dei 52 anni, Monica Bellucci si concede una copertina senza veli su Paris Match. L’attrice italiana ha posato nuda per un servizio fotografico sul magazine francese a cui ha rilasciato una lunga intervista, affrontando senza problemi il tema sesso. "Il desiderio non si estingue invecchiando", ha confessato la Bellucci, "quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore". Per l'attrice la passione non ha età e, alla vigilia del suo compleanno, si racconta così: “Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Non è vero".

Bellucci senza veli e senza timori racconta il suo 'rapporto con il sesso'
La Bellucci ha parlato del suo ultimo film, "On the milky road" del regista Emir Kusturica, presentato al Festival del Cinema di Venezia. "E' una bella storia d'amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994, si tratta di due persone che hanno perso tutto e non hanno più nulla da perdere". Pellicola che l’ha fatta riflettere su ciò che le piace in un uomo: “Il furore, a condizione che sia costruttivo. C'è qualcosa di erotico negli uomini con più esperienza".
Monica Bellucci si è separata nel 2013 dall'attore francese Vincent Cassel, dopo 17 anni, ma ha mantenuto con l'attore francese un ottimo rapporto (hanno due figle Deva e Leonie, di 14 e 9 anni).
 







caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]