Oroscopo di oggi, venerdì 9 settembre: cosa dicono le stelle?

09 settembre 2016 ore 7:54, Micaela Del Monte
ARIETE In questa giornata dovrete necessariamente provare a superare la vostra ansia. Qualsiasi sia l'accadimento che nella vostra vita l'ha determinata, dovrà passare in secondo piano, poiché dovete avere la forza anche per chi vi sta vicino. I vostri piani per oggi verranno stravolti, ma meglio così. Sapete benissimo di dover affrontare prima o poi tale questione, dunque meglio che sia oggi piuttosto che domani!

TORO Oggi avrete bisogno di tanta forza di volontà per evitare di dire quello che pensate seriamente ma che sapete non essere assolutamente richiesto e, soprattutto, non apprezzato. Talvolta fa bene restare zitti. In serata invece potrete sfogare tutto il vostro essere e  concedervi alle feste, alle occasioni mondane oppure restare comodamente a casa a parlare in famiglia. Potrete essere voi stessi.

GEMELLI Se ci sono delle nuove persone nella vostra vita che la rendono più bella, non avete nulla da lamentarvi! Se al contrario vorreste avere qualcuno che allieti la vostra vita, beh, allora dovrete darvi da fare per cercarla. Sapete meglio di altri che la felicità non bussa alla porta, almeno se prima non la si è lasciata quanto meno socchiusa alle opportunità. Qualcosa avverrà nella vostra routine, prestateci attenzione.

CANCRO Oggi la pazienza dovrà necessariamente impregnare la vostra giornata altrimenti non riuscirete a portare a termine i vostri obiettivi, in quanto continuamente distratti dai disastri altrui. Respirate ed andate tranquillamente avanti. In serata potrete finalmente distrarvi con coloro che amate, che vi regaleranno momenti di gioia e divertimento senza troppe pretese e vi dedicherete a chi davvero lo merita.

LEONE Le vostre idee sul romanticismo potrebbero non essere esattamente le stesse del vostro partner o della persona che vi piace ma, se vi impegnerete, di certo riuscirete ad aumentare la complicità che c'è tra di voi. Evitate tuttavia di espandere troppo le vostre riflessioni, dovete ancora creare le basi per preparare gli altri al vostro modo di vivere e di pensare all'amore. Prima o poi troverete il momento giusto!

VERGINE Anche se la salute non dovesse assistervi in questa giornata non buttatevi giù. Non dovete scalare montagne e non dovete sostenere una maratona, dunque non avrete bisogno di troppe energie per fare ciò che fare quotidianamente. In serata avrete occasione di riposarvi se siete tanto stanchi e dovreste farlo davvero invece di uscire con persone che credete essere speciali quando invece non lo sono affatto.

BILANCIA Se sarete molto focalizzati su piccoli aspetti della vostra vita significa che le questioni più urgenti le avete già risolte. Se così non fosse, è meglio che vi dedichiate ad esse piuttosto che ricamare su altro. Date dunque uno sguardo indietro, vedete che cosa vi siete lasciati alle spalle senza aver definito dei confini e noterete che c'è ancora della strada da fare. Il vostro lavoro soprattutto, avrà bisogno di revisioni.

SCORPIONE Se non volete raggiungere i vostri obiettivi in questa giornata poiché vi siete imputanti di non esserne ancora convinti, ci penserà qualche avversario a mettere del pepe nella vostra quotidianità e finalmente vi sveglierete dal tepore. Solitamente siete più sprint ed attivi nei confronti della vita, del lavoro e di tutto quello che c'è da fare, dunque non perdetevi dentro ad un bicchier d'acqua.

SAGITTARIO Tutto è possibile quando c'è una volontà ferrea da parte vostra! Ogni minuto sarà importante per portare a termine piccoli progetti che nel loro insieme potrebbero portarvi ad una nuova consapevolezza del vostro lavoro. Per quando concerne i vostri sentimenti invece, c'è ancora un po' da lavorare, perché non siete ancora riusciti a capire fino in fondo quello che provate, ma diciamo che nemmeno ci tenete più di tanto a scoprirlo.

CAPRICORNO In questa giornata potrebbero accadere situazioni particolari, un po' strane, nelle quali non saprete bene come comportarvi, ma questo non vi dovrà gettare nel panico anzi, dovrebbe invogliarvi semplicemente a chiedere spiegazion. Tutto sta nella comunicazione con chi vi deve aiutare nel vostro cammino e senza una mano non riuscirete di certo a portare a termine i vostri piani.

ACQUARIO Solo perché vi sentite un pochino più vicini alle persone che lavorano con voi non significa ovviamente che dobbiate farvi coinvolgere troppo nei loro problemi. Non è questione di egoismo, ma dovete pensare giustamente alla vostra situazione. Ovviamente, se qualcuno vi chiederà una mano non potrete tirarvi indietro ma, fino ad allora, non proponetevi autonomamente di risolvere rompicapi che non vi tengono personalmente.

PESCI Oggi non andrete proprio d'accordo con gli ordini, non ne vorrete dare ma soprattutto non ne vorrete ricevere. Sarete nel vostro pieno periodo anarchico. Sapete bene però che avete delle responsabilità e che da esse non potete scappare. In serata dovreste fare una quadro della situazione e se non risulta chiara neppure a voi, significa che dovete prendere dei momenti per riflettere attentamente sull'opportunità di ascoltare qualche ordine!
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]