Melissa Satta e Boateng sexy per GQ Germany: FOTO e copertina

09 settembre 2016 ore 12:20, intelligo
di Luciana Palmacci

Scatti hot e sensuali per la coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che posa in piscina, sdraiata sul letto per la rivista GQ Germania. La splendida ex velina mora è in lingerie, mentre il marito le bacia la schiena. La coppia italo-tedesca si aggiudica così la copertina della rivista e un intero servizio fotografico realizzato da Christian Borth e pubblicato nella medesima edizione. 
Il calciatore è molto famoso in Germania, dove è nato 29 anni fa, suo fratello Jerome gioca nel Bayern Monaco e nella Nazionale. Il maggiore George invece ha appeso gli scarpini al chiodo e ora è un cantante hip-hop. La storia dei tre fratelli cresciuti a Berlino è diventata un'opera teatrale. Su di loro è stato scritto addirittura un libro. Il calciatore nell'intervista rilasciata a GQ ha anche smentito i pettegolezzi che volevano dissapori col fratello Jerome: "Tra noi è tutto è a posto", ha detto. 

Kevin Boateng e compagna sono ormai molto popolari in Germania ed evidentemente è per questo motivo che GQ Germany li ha scelti per la nuova cover della rivista. Ma come per non fare torto a nessuno per lo sfondo delle foto è stata scelta la Sardegna dove Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nelle scorse settimane hanno trascorso giornate spensierate insieme al piccolo Maddox: "Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie, ha racconta il centrocampista alla rivista, andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici". La coppia infatti appare innamorata e felice. Il matrimonio va a gonfie vele anche se il calciatore ha salutato Milano e si è trasferito in Spagna per giocare con la maglia del Las Palmas.

<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]