Dopo Rio una Fede inedita, con pigiamone e occhiali la Pellegrini che non conoscevamo

09 settembre 2016 ore 12:58, Vanessa Dal Cero
Una Fede così non l’avete mai vista. Al posto della cuffia una sciarpa intorno alla testa per tenere il ghiaccio, occhialoni un po’ vintage, pigiama a quadrettoni invece del costume e un sorriso appena abbozzato (più una smorfia di dolore, per la verità) per la campionessa di nuoto più famosa d’Italia ritratta in un’insolita posa sul divano di casa. Niente piscina né acqua intorno a sé, nessun tuffo da immortalare in questo scatto rubato.

Dopo Rio una Fede inedita, con pigiamone e occhiali la Pellegrini che non conoscevamo
Cosa le sarà mai successo? “Metti un dente del #giudizio in meno e una mamma che si diverte a farmi ste foto in più....et voilà” scrive Federica su Twitter. Uno scherzo di mamma, insomma, che mostra il lato umano della nostra nuotatrice e scatena un’allegra condivisione social di esperienze odontoiatriche dei suoi fans. Con tanti auguri di pronta guarigione.
Ma la storia non finisce qui. Quando cade un dentino la tradizione vuole che arrivi anche il topolino a portare doni... E seppur con qualche giorno di ritardo ecco arrivare un “regalo speciale da una persona speciale” (un profumo per la cronaca) fotografato e subito postato su Instagram.

Nel frattempo le vacanze sembrano finite anche per Federica, reduce dopo le Olimpiadi di Rio da una bella vacanza in Puglia con il fidanzato Filippo Magnini. Mare cristallino decisamente più limpido dell’acqua verde apparsa in qualche piscina olimpionica. Chiedere a Tania Cagnotto per ogni commento al riguardo.
Dimenticato il dolore del dente del giudizio è il momento di un tuffo nei ricordi della vacanza appena trascorsa. “Quasi come in piscina” è l’ultimo tweet di tributo della campionessa alle acque nostrane, con un breve video di Federica che nuota sul fondale, con la sua solita classe e leggerezza, per poi riemergere dopo qualche bracciata. In costume e occhialini è  sicuramente la nostra Fede.
 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]