PES 2018, preview: tutte le novità della beta online

21 luglio 2017 ore 7:28, Eleonora Baldo

Sarà una lunga e caldissima estate per i  fedelissimi fan di PES, il videogioco calcistico di successo mondiale, che nell’attesa di poter tenere tra le mani la nuova versione del celebre game potranno comunque assaporarne le prime novità grazie al lancio della beta online, previsto per il prossimo 31 luglio.

Konami, la casa di produzione del videogioco, ha quindi deciso di premiare i propri “follower” offrendo una preview online delle novità introdotte che sarà disponibile sia per Playstation 4 che per XBox One, anche se, in questo secondo caso, solo per gli iscritti all’abbonamento Live Gold.

Tra le principali novità introdotte vi è la possibilità, accanto alla consueta partita 11 contro 11, di sperimentare la modalità di gioco CO.OP online sia 2 contro 2 che 3 contro 3, oltrechè la modalità di Partita Veloce, 1 contro 1.

Sul fronte delle squadre, si potrà giocare con sole due nazionali  – Francia e Brasile – mentre sul piano della verosimiglianza tra gioco e realtà Konami ha ben pensato di lanciare per la propria Master League le interviste pre-partita, le immagini dallo spogliatoio, la possibilità di testare le squadre con tornei pre-stagionali e un nuovo sistema di trasferimenti. Verrà inoltre mantenuta la Selezione Casuale, molto apprezzata dai fan di PES.

PES 2018, preview: tutte le novità della beta online
Per l’uscita ufficiale del gioco dovremo invece attendere il prossimo 14 settembre. PES 2018 sarà disponibile sia per PlayStation (versioni 3 e 4) che per XBox (One e 360). E’ prevista inoltre la possibilità di giocare anche da Pc via Steam con numerose migliorie in termini di grafica e di velocità di reazione ai comandi.

Per stemperare la lunga attesa, ai giocatori più accaniti di Pes, non resta che scatenarsi nella versione beta che sarà online precisamente tra 10 giorni. Buon divertimento!


#pes2018 #videogiochi #novità

caricamento in corso...
caricamento in corso...