Lancio iPhone 8, Samsung trema: nuovo Galaxy S9 a gennaio. I dettagli

05 settembre 2017 ore 7:33, Eleonora Baldo

 

L’attesa per la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8, confermata – come anticipato dai rumors delle scorse settimane – per il prossimo 12 settembre ha generato fermento non solo tra i fan, ma anche tra i principali competitor della casa di produzione di Cupertino.

Nello specifico a non dormire più sonni tranquilli sono i coreani di Samsung che dopo la presentazione, lo scorso 23 agosto, quindi solo 10 giorni fa, del phablet Samsung Note 8 è ora al lavoro per anticipare il langio di Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone che dovrebbe essere introdotto nel mercato il prossimo gennaio, ovvero 10 mesi dopo la presentazione del suo illustre predecessore S8.  

Lancio iPhone 8, Samsung trema: nuovo Galaxy S9 a gennaio. I dettagli
Delle caratteristiche specifiche del nuovo congegno si sa ancora ben poco, eccezione fatta per quelle relative alla fotocamera che, seguendo a ruota quanto già si potrà vedere suo nuovo iPhone 8, dovrebbe avere una doppia fotocamera esterna e per lo schermo che, secondo i più informati, rimarrà della tipologia OLED con bordi estremamente ridotti. Molto di più si sa sull’estremo stato di agitazione che anima Samsung, estesosi ai tempi di consegna dei materiali, divenuti decisamente più risicati. Si vocifera, infatti, che gli schermi OLED – la prima componente solitamente consegnata per l’assemblaggio – verranno inviati già a partire da novembre mentre dovrebbero seguire subito dopo la consegna delle componenti della fotocamera e le scocche dello smartphone. Tutto questo per arrivare alla presentazione ufficiale a gennaio e all’immissione in commercio addirittura già a marzo 2018.

Nel frattempo per gli affezionati follower Samsung, grazie alla collaborazione con Amazon, sarà possibile effettuare l’acquisto online del nuovo Samsung Note 8 la cui consegna dovrebbe essere effettuata pochi giorni dopo il 14 settembre, data dell’apertura ufficiale della commercializzazione. Effettuando l’acquisto entro tale data, gli utenti Amazon avranno in omaggio una Samsung DeX Station del valore di 130,00 euro oltre che di un vantaggioso prezzo d’acquisto del phablet, il cui ammontare comprensivo di spese di spedizione sarà pari 990.46 euro.

Occasioni così capitano solo poche volte nella vita, se non riuscite ad aspettare gennaio per avere tra le mani un nuovo ritrovato di tecnologia marchiato Samsung, vi consigliamo di cogliere al volo questa opportunità!


#tecnologia #novità #samsung

caricamento in corso...
caricamento in corso...