Silvio e quel bacio all'amico di Luigi Berlusconi. Imma Battaglia: "Bella cosa"

13 luglio 2017 ore 12:37, intelligo
C'è gossip e gossip su Luigi Berlusconi, il figlio minore di Silvio, e su quel presunto bacio all'amico. A lanciare la notizia con tanto di foto e momento tra i due è stato il settimanale Oggi, ma è il sito Dagospia a metterci un po' di retroscena. Pare che il Cavaliere non l'abbia presa bene e che non abbia affatto gradito lo scoop del direttore Umberto Brindani. 
Silvio e quel bacio all'amico di Luigi Berlusconi. Imma Battaglia: 'Bella cosa'
Ancora non si conosce l'identità dell'amico di Berlusconi junior ma infiamma il pettegolezzo: "Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi - scrive Dagospia il quotidiano di news di Roberto D'Agostino - Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario (l'ex moglie, ndr), con la quale non si parlava da quattro mesi". 
 
E sul bacio di Luigi Berlusconi ad un amico anche Imma Battaglia su Radio Cusano Campus ha commentato: "Quando ho visto la foto da brava attivista ho pensato che bello è GAY e non ha paura di esserlo. Non ho letto le didascalie, ho detto che bello Luigi è GAY, che bella cosa, che bella immagine. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità, se è GAY sono contenta, vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell'inclusione". 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...