Trump contro Obama: "Lui il regista delle fughe di notizie e delle proteste"

28 febbraio 2017 ore 17:40, Americo Mascarucci
C'è grande attesa per il discorso istituzionale sullo stato dell'Unione che Donald Trump dovrà pronunciare fra poche ore. 
Un intervento che si annuncia rivoluzionario rispetto alla tradizione. Un'importante anticipazione il Presidente l'ha già data con un'intervista al programma “Fox and friends”, di Fox News durante il quale ha dichiarato che ci sarebbe Barack Obama dietro le fughe di notizie che hanno caratterizzato il primo tempo della nuova presidenza. 
Trump contro Obama: 'Lui il regista delle fughe di notizie e delle proteste'

Secondo Trump Obama sarebbe ritenuto anche il responsabile delle numerose proteste che si sono scatenate contro i Repubblicani da quando è arrivato alla Casa Bianca.
Accuse mosse dopo l’annuncio di aver trovato una soluzione per smantellare la riforma sanitaria promossa da Obama durante i suoi otto anni di presidenza, il famoso "Obamacare". 
Trump ha anche deciso che saranno ridotti gli aiuti all'estero per favorire un aumento delle spese della Difesa che ammonteranno a circa 54 miliardi di dollari: la priorità per il Presidente resta dunque la sicurezza del popolo americano. 
#trump #obama #accuse
caricamento in corso...
caricamento in corso...