Bianco e Nero, Sgarbi lite furiosa con la Costamagna e Telese.... - VIDEO ira

20 marzo 2017 ore 18:06, Lorenzo Ursica
Vittorio Sgarbi è spesso protagonista di faccia a faccia turbolenti. Questa volta è accaduto durante "Bianco e Nero" su La7 quando il critico d'arte ha discusso con il conduttore Telese: "Se continui così, Vittorio, ti alzi e te ne vai" ha detto Telese, "Da qui te ne vai tu, taci" ha ribattuto Sgarbi. A scatenare il tutto è stato il duro scontro tra Sgarbi e Luisella Costamagna attaccata dal critico per la sua la linea garantista nei confronti di chi ruba a casa degli altri. In quel momento gli animi si sono accesi e Sgarbi ha espresso con ferocia la sua posizione sul farsi giustizia da soli fino ad arrivare agli insulti.

“Devi reagire, se uno viene a casa tua non ha buone intenzioni. Hai il diritto di fare qualunque cosa” ha tuonato Vittorio Sgarbi prima che Simona Izzo lo pregasse di non istigare le persone a uccidere. La situazione a Bianco e Nero è degenerata quando Luisella Costamagna è intervenuta ma il critico d'arte, dopo averle detto “Tu dici solo ca**ate”, l'ha mandata a quel paese.

Non contento del vaffa in diretta, Sgarbi ha quindi ammonito Luca Telese accusandolo di non essere un giornalista, ma un moderatore che ha solo il compito di interrompere chi parla. Luca Telese ha difeso la giornalista chiedendo all'esagitato ospite di andarsene dalla trasmissione, tuttavia è stato inamovibile tanto che gli altri invitati sono stati costretti ad interrompere il programma per prendere fisicamente le distanze da Vittorio Sgarbi e sedersi nuovamente al tavolo con lui dopo la pubblicità









caricamento in corso...
caricamento in corso...