Cinghiale in Via Baldo degli Ubaldi alle porte del Vaticano - VIDEO da panico

01 marzo 2017 ore 15:53, Americo Mascarucci
E' sempre più allarme nella Capitale per la presenza di cinghiali nelle vie del centro o a ridosso di abitazioni e negozi. L 'ultimo caso lo si è avuto nelle ultime ore a pochi metri dal Vaticano ed è stato filmato da un automobilista che ha visto il conghiale percorrere contromano centinaia di metri a grande velocità su via Baldo degli Ubaldi.
Il filmato mostra il cinghiale fare una specie di ginkana fra le auto che camminano verso di lui, poi per evitare le auto, continua la sua corsa su un'aiuola spartitraffico.
Cinghiale in Via Baldo degli Ubaldi alle porte del Vaticano - VIDEO da panico

Ora ciò che molti si chiedono è: Da dove arriva l'animale? Come ha fatto a raggiungere il centro di Roma? Possibile che nessuno lo abbia fermato? 
Fortunatamente il cinghiale non ha provocato alcun incidente, soltanto stupore, sconcerto e panico fra gli automobilisti che se lo sono trovati di fronte o che hanno rischiato un frontale con lui.
Poteva succedere qualsiasi cosa, anche perché chi potrebbe mai aspettarsi di imbattersi in un cinghiale in quella particolare zona di Roma? Insomma, una vicenda che, al di là dell'aspetto surreale richiederebbe seri interventi.
#cinghiale #vaticano #Roma




caricamento in corso...
caricamento in corso...