Aereo a luci rosse: sesso su volo Ryanair con richiesta condom- VIDEO

10 giugno 2017 ore 23:59, Americo Mascarucci
"Qualcuno ha un preservativo?". L'insolita richiesta se la sono sentita rivolgere i passeggeri del volo Ryanair da Manchester a Ibiza a bordo del quale una coppia si è messa a fare sesso davanti a tutti. Gli altri passeggeri ovviamente, muniti di smartphone, non hanno potuto evitare di filmare la scena, subito divulgata in rete e, come è facile prevedere, il video è diventato virale.
Aereo a luci rosse: sesso su volo Ryanair con richiesta condom- VIDEO
Pare che la coppia fosse in evidente stato d'ebrezza alcolica. A mettere il video in rete sarebbe stato un passeggero che sedeva poco lontano dalla coppia e che ha filmato tutta la scena compresa la richiesta dell'uomo relativa al condom. A parte un signore che schifato dalla scena si è alzato e si è seduto lontano dai due amanti focosi, nessuno degli altri passeggeri, e nemmeno il personale di bordo, sarebbe intervenuto per mettere fine alla scena non del tutto appropriata per il luogo in cui si stava svolgendo (chissà se nelle vicinanze c'erano pure dei bambini e come avranno reagito i genitori?)
Ora quello che molti si chiedono è se dopo quanto avvenuto Ryanair sentirà il bisogno di inserire fra le regole di viaggio anche il divieto di fare sesso a bordo. 

#ryanair #coppia #sessoabordo #video


caricamento in corso...
caricamento in corso...