The Voice, che Carrà di papere! Bob Marley è Bob Dylan (defunto): "Morto 35 anni fa" - VIDEO

12 maggio 2016 ore 13:06, intelligo
Carrà che (non) sorpresa, altra puntata di The Voice of Italy 4 Italia e altra gaffe della Raffaella nazionale. Che garantisce al programma un dopo-palco virale. 
Infatti ogni strafalcione è un successo di like e condivisioni. Siamo ai secondi Live del talent show, canta Joe Croci del team Dolcenera, e intona Like a Rolling Stone di Bob Dylan. Combatte contro Alice Paba, non ce la fa a vincere. Ma il punto accade prima che si pronunci il verdetto.

The Voice, che Carrà di papere! Bob Marley è Bob Dylan (defunto): 'Morto 35 anni fa' - VIDEO
"Vorrei celebrare Bob Dylan" dice Raffaella che incomincia a parlare a sproposito: "In questo giorno tanto importante. Un giorno che arriva a 35 anni dalla sua morte. Disse che la musica è l’unica cosa che quando ti colpisce non fa mai male. Ecco, questa stessa frase io la voglio dedicare a Joe". Joe si accorge di tutto, le prova a dire a bassa voce che "Bob Dylan è vivo" ma lei fa fatica a capire. 
Si è confusa con Bob Marley scomparso l’11 maggio 1981 e celebrato dal web. Alla fine tutto è bene quel finisce bene. Coach e ragazzi sono scoppiati a ridere e Dolcenera ha offerto mashmallow. 
Emis Killa poi si è sfogato con una serie di parolacce che hanno lasciato spazio ad ulteriori commenti su twitter. 
E vi ricordate l'altra celebre gaffe della signora dell tv? "Ah sei filippino? Salam Aleikum a te". Disse Raffaella sempre durante una puntata di 'The Voice Of Italy'- a un concorrente di origini filippine. Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali le avevano fatto notare lo sbaglio, ma lei non aveva perso tempo per difendersi con ogni mezzo: "Nelle Filippine la maggioranza della popolazione è islamica".

Amen.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...