IL VIDEO-SCHERZO a Fedez, J-Ax e Le Iene si pentono di farlo piangere

13 marzo 2017 ore 12:06, intelligo
No, non siete su Scherzi a Parte, ma in attesa che il programma dedicato all'organizzazione di scherzi tv su misura per vip riapra i battenti,  ci si può rivolgere ad altre trasmissioni altrettanto popolari. Ecco così che J-Ax ha contattto il programma di Italia 1 Le Iene per fare uno scherzo a Fedez, con cui sta organizzano il tour nei palazzetti. Lo scherzo consiste nel far credere a Fedez che il loro produttore, Clemente Zard, sia stato beccato dalla magistratura mentre tentava di vendere ai siti di bagarinaggio online la metà dei biglietti del loro tour con il rischio di ritrovarsi a suonare in palazzetti quasi del tutto deserti. 
IL VIDEO-SCHERZO a Fedez, J-Ax e Le Iene si pentono di farlo piangere

LO SCHERZO
Complici de Le Iene anche l’avvocato di Fedez e lo stesso produttore fintamente accusato di bagarinaggio. Per rendere tutto più credibile ci sono anche falsi documenti. (IL VIDEO). 
Il fatto è che lo scherzo è organizzato talmente alla perfezione che Fedez ci crede e si preoccupa a tal punto da mostrarsi davvero impaurito. Fedez cerca di difendersi, giura e spergiura che lui non ne sapeva nulla mentre le Iene tentano invece di fargli credere che dalle indagini risulterebbe anche il suo coinvolgimento. Gli rivelano che ci sarebbe anche un teste pronto ad accusarlo in pubblico con tanto di video da mostragli.
Ma quando gli inviati di Italia 1 gli mostrano il video e si scopre che l'accusatore è J-Ax Fedez capisce che si è trattato di uno scherzo e scoppia in lacrime:  “Siete degli stron*i, mi sono sentito una merda, lui mi guardava malissimo".
Scherzo dunque perfettamente riuscito, anche se per Fedez forse è stato un tantinello di cattivo gusto.
#video #fedez #leiene



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...