"Terza guerra mondiale"? Mai con Antonio Razzi! Per Il Pagante in "Too much"

14 giugno 2017 ore 16:02, intelligo
"Terza guerra mondiale? E' Too much": parola di senatore Antonio Razzi. Non è davvero un'intervista sulla conflitto mondiale evitato grazie al suo intervento, ma un video del nuovo brano (appunto "Too much") de Il Pagante, dove lui dà il meglio di sé al trio milanese e ai loro tormentoni da milioni di visualizzazioni. Praticamente la sua parte è poco diversa da quella che offre quando scherza negli show o si fa mettere il boa da Luxuria. Nella scenetta di vede il senatore grazie a un gruppo Whatsapp dove ha messo Usa Trump e il nordcoreano Kim Jong-un salvarci tutti dalla
'Terza guerra mondiale'? Mai con Antonio Razzi! Per Il Pagante in 'Too much'
strage.  E' ambientato nel 2117,
con Razzi salvatore del mondo grazie ad "arrosticini e gruppo whatsapp che gli permisero di evitare il 3/o conflitto mondiale. Storica la sua frase: Amico caro, te lo dico da amico, fatte i c....i tuoi".
Non è mai capitato che un politico diventasse protagonista dei loro video, anche perchè per molti sarebbe imbarazzante. Ma non per Antonio, che in "too much" che viene descritto così come lui si percepisce, con il suo immaginario giovanile e la capacità di politica estera. Il tutto condito dai social, dalla musica, dallo show insomma. 
Canta Razzi e in un passaggio dice: "Nel mio cuore c'è il Pagante: quando arriva Pettinero la temperature mi sale fino alla testa".  Insomma è tutto da ridere. E già fioccano i commenti.

COMMENTI SU YOU TUBE: "Il pagante non ne sbaglia una": dice Antonella Rosero. Invece ?Samuele Mingaafferma: "Trash al punto giusto". E c'è anche chi nota una chicca: "La parodia della proposta di matrimonio di fedez mi ha fatto morire (minuto 3:30)?". 
?

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...