"Animali fantastici e dove trovarli": ecco il magizoologo nel primo VIDEO del prequel di Harry Potter

15 dicembre 2015 ore 13:02, Marta Moriconi
'Animali fantastici e dove trovarli': ecco il magizoologo nel primo VIDEO del prequel di Harry Potter
C'è lo spin-off/prequel di Harry Potter in italiano! 
A lanciare il trailer del regista David Yates (che ha già diretto 4 Harry Potter) è stata la stessa Warner Bros Pictures che ha scelto di spararlo a mezzogiorno, ora di fuoco e simbolicamente l'ora degli angeli. "Animali fantastici e dove trovarli"ha così il suo primo video promozionale che racconta le avventure dello magizoologo Newt Scamander, il premio Oscar Eddie Redmayne.

E' lui che in giro per il mondo scoprirà creature magiche e cercherà di scoprirne i segreti. La svolta avviene con l'incontro con un No-Maj (del mondo Babbano) chiamato Jacob. Al centro dell'assurda storia una valigetta dimenticata e gli Animali Fantastici di Newt che iniziano a fuggire creando il panico e nel mondo magico che in quello babbano. Ma tranquilli, c'è anche l'aiuto di una donna molto in gamba Katherine Waterston nella parte di Tina.

Tutto è girato tra Liverpool e i Leavesden Studios. E preparatevi: la release è fissata al 18 novembre del 2016, al giorno prima in Italia. E indovinate chi sono i produttori? David Heyman, Lionel Wigram, Steve Kloves e.... lei, la scrittrice J.K. Rowling. Gli altriattori della saga sono: Dan Fogler (Jacob); Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; Samantha Morton è Mary Lou; Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron “Hellboy” Perlman  è Gnarlack; Carmen Ejogo  sarà Seraphina; Jenn Murray è Chastity.


caricamento in corso...
caricamento in corso...