X Factor, "Angelo non sei stonato ma una pippa": è Maionchi show [VIDEO]

15 settembre 2017 ore 14:22, Andrea Barcariol
Esordio con i fiocchi per l'undicesima edizione di X Factor. Oltre 1 milione e 327 mila spettatori e dati in crescita anche sui social dove hanno dominato i giudici. Su twitter si sono registrate 79.500 interazioni e l'hashtag ufficiale #XF11 è stato tra i trending topic italiani per tutta la giornata di ieri e anche questa mattina, arrivando anche al 4° posto dei trending topic mondiali.

X Factor, 'Angelo non sei stonato ma una pippa': è Maionchi show [VIDEO]
C'era molta attesa per l'esordio nelle vesti di giudice di Levante. La giovane artista siciliana ha subito conquistato il pubblico: grande conoscitrice di musica, Claudia Lagona, questo il nome all’anagrafe di Levante, ha colpito tutto per la sua serenità, competenza e per la capacità di entrare in empatia con gli aspiranti cantanti. Dopo Manuel Agnelli, sembra proprio che sia un'altra scommessa vinta dalla produzione, sempre attenta nella selezione dei giudici dopo qualche errore nelle prime edizioni.
Il primo a salire sul palco di questa nuova stagione è stato il 23enne Einar, nato a Cuba e arrivato in Italia quando aveva 9 anni. La sua interpretazione di All of me di John Legend gli ha permesso di ottenere la prima standing ovation del pubblico e il primo quattro sì dei giudici. Unanimità di giudizio e altri 4 si anche per il primo gruppo: i Maneskin che hanno presentano un loro inedito dal titolo Chosen. La serata è andata avanti tra grandi talenti, giovani promesse e clamorosi flop.

Altra protagonista della serata è stata Mara Maionchi che prima si è scagliata contro il gruppo napoletano i The Noizers per la loro tendenza esterofila (nome della band e brano cantato in inglese) e poi ha bocciato senza pietà Angelo: "Non sei stonato, sei una pippa”. L'aspirante cantante, 59 anni, ha lasciato il palco tra i fischi del pubblico dopo essersi duramente scontrato anche con Manuel Agnelli. Un siparietto che sta spopolando sul web ed è già diventato virale.



#XF11 #giudici #angelo
caricamento in corso...
caricamento in corso...