X Factor 10, l'unica sconfitta è Arisa: ko dal pubblico ma Ventura la difende

16 dicembre 2016 ore 14:14, Micaela Del Monte
La finale di X Factor ha visto trionfare per la prima volta un gruppo. I Soul System di Alvaro Soler si sono infatti guadagnati la decima edizione del talent italiano. Lo spettacolo che è andato in scena però è stato tutto fuorché di classe ma la "colpa" è stata per lo più di Arisa. O meglio, del pubblico che non ha fatto altro che fischiarla per tutto il tempo.

X Factor 10, l'unica sconfitta è Arisa: ko dal pubblico ma Ventura la difende
Anche i giudici però hanno avuto qualcosa da ridire contro l'unica donna seduta al banco dei coach. "Mandate uno di voi a dirmi cosa c'è che non va, così ne parliamo", ha suggerito Arisa rivolgendosi direttamente al pubblico che non le ha mai permesso di esprimere un proprio giudizio, seppur positivo, senza "bu" e senza fischi. Peccato che il Forum non abbia ascoltato il suo appello, continuando il suo coro implacabile contro di lei. "Maleducati, avete rotto", ha poi urlato la cantante, alla quale si è unito anche Alessandro Cattelan. "Non ha tutti i torti, ragazzi", ha, infatti, commentato il conduttore, deluso dal triste epilogo deciso dagli spettatori.

Sia in studio che sui social infatti per Arisa è stato letteralmente un massacro e così su Twitter è anche intervenuta Simona Ventura che con poche parole si è schierata dalla parte della cantante: "Cara @ARISA_OFFICIAL vorrei essere lì per difenderti .. trovo questo comportamento profondamente ingiusto". Sarà questo il vero epilogo dell'avventura di Arisa a X Factor? All'epoca fu proprio una lite contro la Ventura ad allontanare la cantante dal talent, ma si sa "il cliente ha sempre ragione" e questa volta sembra proprio che il pubblico abbia deciso di farla fuori non lasciando molto scampo al giudice in questione. 







caricamento in corso...
caricamento in corso...