Gioco dell'orgia, la roulette sessuale di moda tra ragazzi e senza orgasmo - VIDEO

17 febbraio 2017 ore 14:37, intelligo
Gioco dell'orgia, la roulette sessuale di moda tra ragazzi e senza orgasmo - VIDEO
Dopo il gioco strombamici, va di moda la roulette sessuale con gli adolescenti che si infilano in orge senza precauzioni ovviamente il tutti condito da droghe e alcol, ed è proprio il super-alcolico alla base dello scambio di rapporti sessuali. Alla fine è un festino vero e proprio ma venduto come un gioco.
E' lo sballo moderno, che se nel trombamici riguardava persone amiche che sceglievano di non impegnarsi sentimentalmente o che rifuggivano la relazione con un amante clandestino, stavolta gli "amici di letto", hanno alzato l'asticella dell'esagerazione.
IL VIDEO 
Un video in rete di 4 minuti, lo racconta bene. Ci sono cinque ragazzi adolescenti seduti uno accanto all'altro con i pantaloni calati. Le tre ragazze si svestono e al centro c'è il rhum. C'è un cronometro. Dicono che sia un gioco, ma ovviamente il problema è proprio non dar più peso alle parole, e velocemente praticano rapporti sessuali ripetuti. 
La penetrazione è forzata, il preservativo può non esserci. L'unica regola è la velocità: 30 secondi e via con un nuovo partner. Ah, chi prova l'orgasmo tra maschi perde. E la donna? Come sempre in campo sessuale, non ha importanza cosa provi, ai fii del gioco è irrilevante. 

DA DOVE ARRIVA
E' la Colombia ad aver aperto le porte del "gioco". Ma la diffusione è a macchia d'olio e in Spagna soprattutto ha attecchito in maniera importante. Lì si chiama 'juego de muelle' o 'roulette sessuale'. In Spagna poi solo una ragazza su cinque utilizza metodi anticoncezionali, e questo apre anche alle considerazioni che vanno fatte sui contagi che possono avvenire. 

RISCHI
Infezioni, malattie sessuali, hiv. I dati - si legge sempre su la 24esima ora del Corriere.it - parlano di almeno 10 minorenni infettate/i per ogni trimestre del 2016, quando prima si registravano solo 2 o 3 casi all'anno. 

Ma ragazzi, fate l'amore non fate le orgie, che è meglio. 
#orgia #roulettesessuale #adolescenti

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...