Perché Kate Middleton a Wimbledon bacia tre volte Federer - VIDEO

17 luglio 2017 ore 13:29, Lorenzo Ursica
Kate Middleton e Federer, i due re del tennis al torneo di Wimbledon. Lei sugli spalti, insieme al marito William, alla sorella Pippa e al neosposo James Matthews. Lui in campo elegante come sempre. La duchessa di Cambridge tifava per lui non lo ha fatto capire. Erano tutti eleganti e impassibili i reali e anche i familiari. Se non fosse per la sua bella chioma, leggermente schiarita davanti, e per quel vestito bianco a mezze maniche a fiorellini che nella sua leggerezza faceva immaginare il corpo, sarebbe passata inosservata, come una persona qualunque del pubblico. Ma sono state le attenzioni rivolte a suo marito che hanno scatenato i tabloid. Non faceva altro che accarezzarlo. E quella mano sul volto di William, ha fatto accorgere di un particolare: l'anello
Perché Kate Middleton a Wimbledon bacia tre volte Federer - VIDEO
di fidanzamento un tempo appartenuto a Diana indossato da Kate. 
Solo una caduta di stile, se così si può chiamare: la borsa firmata Victoria Beckham, non proprio reale come scelta. Solo alla fine si è svelata la vera Kate, quando ha fatto capire veramente per chi tifava dirigendosi all'interno della struttura e baciando il suo amico Roger, invitato alle nozze della sorella insieme alla moglie Mirka e amico della famiglia Middleton. Presenti sugli spalti anche la premier Theresa May a Hugh Grant, Eddie Redmayne, l'ex ct azzurro Antonio Conte.  Strano che Federer, al momento del bacio, la tiri a sé scoccandole tre e non due baci come di solito è prassi per inglesi ed europei. Apriti cielo, è un saluto tra massoni? O Federer si era solo imbarazzato e aveva perso il conto.

Il principe William e Kate oggi invece saranno in Polonia dove incontreranno il presidente polacco Andrzej Duda e visiteranno le città di Varsavia e Danzica. "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto contenti di questo tour e sono felici del programma eccitante e variegato che è stato organizzato", ha dichiarato il sito web ufficiale della famiglia reale. William e Kate inizieranno la loro visita con una passeggiata lungo l'iconica via di Krakowskie Przedmiescie a Varsavia dopo aver incontrato il presidente Duda e consorte. I reali britannici visiteranno il Museo della Rivolta di Varsavia e incontreranno alcuni veterani polacchi e britannici della Seconda guerra mondiale, prima di partecipare a due eventi dedicati al partenariato britannico-polacco e ai giovani imprenditori.


caricamento in corso...
caricamento in corso...