Rivelazioni choc, Nina Moric a Domenica Live Vs Corona. Questione di soldi

17 ottobre 2016 ore 12:02, intelligo
Più che novità choc, si tratta di vecchi dolori riaperti. In diretta tv a Domenica Live Nina Moric è un fiume in piena quando parla dell'ex marito Fabrizio Corona. Lui, che viveva della luce riflessa della moglie, a un certo punto diventa il personaggio e da lì una serie di problemi che lo hanno portato alla storia che conosciamo oggi. 
L'ex re dei paparazzi, che paparazzo non è mai stato, è finito nuovamente in carcere mettendo forse nei guai anche una fidata collaboratrice. Ma quel che è al centro della conversazione con Barbarella non è tanto la vita attuale di Corna, ma il loro rapporto in passato. E per una volta il nuovo fidanzato Luigi Favoloso passa in secondo piano. 

L'ex moglie ha accusato Fabrizio di avergli sottratto dei soldi e di aver fatto numerose denunce per riavere quel che secondo lei le sarebbe stato rubato. E ancora: uno degli appartamenti dove viveva Corona era stato pagato anche da lei.
I social stanno dicendo la loro, convincendo la Moric a "perdonare" il padre di suo figlio e facendola riflettere sull'opportunità di rilasciare questo genere di dichiarazioni proprio ora. 
Ma Nina tira avanti, e punta il dito anche contro il fotografo amico dell'ex, Sorge: a lui chiede di evitare di parlare di lei, pena altre rivelazioni choc.  


Rivelazioni choc, Nina Moric a Domenica Live Vs Corona. Questione di soldi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...