VIDEO annuncio con figlie e pancia, Jessica Alba incinta del terzo figlio

18 luglio 2017 ore 15:22, intelligo
Jessica Alba tre volte mamma, è incinta e aspetta un altro figlio la sexy attrice che ha fatto sognare con la sua bellezza esotica le giovani generazioni (è figlia di un pilota aeronautico di origini messicane, Mark Alba, e di madre metà franco-canadese e metà danese). Ancora un pancione in bella vista ma niente effetto Venere alla Beyoncé: Jessica ha scelto di annunciare la nuova gravidanza con un post su Instagram insieme alle sue bambine che la aiutano a dare la notizia.
VIDEO annuncio con figlie e pancia, Jessica Alba incinta del terzo figlio
IL VIDEO
Il video su Instagram è tutto un programma. Per l’attrice e per il marito, il produttore cinematografico Cash Warren, si tratta del terzo figlio. Hanno altre due bambine Honor Marie di 9 anni e Haven Garden e di 6 anni, felicissime come si vede nelle immagini, e in attesa pure loro ma di vederlo. Ognuna di loro tiene un palloncino nero, ognuno ha la forma di un numero, 1, 2, e 3  che tiene in mano mamma Jessica sventolandolo come una bandiera. 
Lei si accarezza la pancia già tondeggiante e probabilmente oltre il terzo mese di gravidanza. 

CARRIERA
Inserita ogni anno nella sezione "Hot 100" della rivista Maxim dal 2003 al 2007, Jessica Alba ha messo un po' da parte la carriera come attrice, sceglie solo poche e importanti parti, e per lo più è manager del suo sito bio fondato nel gennaio 2012 fonda, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole. Nel 2014 la società raggiunge 170 milioni di dollari di vendite e nell'agosto 2015 viene valutata 1,7 miliardi di dollari. L'attrice possiede dal 15% al 20% della start-up.
Su People aveva dichiarato:”Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase". 

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...