Chirurgo choc richiude il paziente e prende a pugni infermiera - VIDEO

18 maggio 2017 ore 15:35, intelligo
E' diventato virale il video del chirurgo che sta operando ma che lasciando per un attimo il paziente sul lettino una volta richiuso, si mette a picchiare la sua infermiera. La notizia choc arriva da Lankao, in Cina.
A riprendere quanto accaduto le telecamere di sicurezza fissate in sala operatoria. La faccenda è talmente assurda da aver fatto il giro del mondo, sconvolgendo per la reazione del medico: non solo inveisce contro la donna, ma inizia a colpirla con i pugni fino a quando lei, che non riesce a fermarlo, finisce per terra. La causa che ha scatenato l'ora del chirurgo pare fosse cominciata prima dell’operazione e non è stata divulgata. Sicuramente essendo stato uno scatto tanto incrollabile, non è difficile pensare che tra loro i rapporti non fossero idilliaci. La storia è finita con il medico allontanato dai suoi colleghi e l'infermiera sottrata da un'altra persona alla sua ira e portata in un'altra stanza. 

A riportare qualche curiosità in più sulla notizia è stato il Daily Mail, anche se il giornale va preso con le molle.Secondo la testata la lite sarebbe scoppiata perché l’infermiera aveva violato il protocollo e il medico l'accusava di questa grave mancanza professionale. Sia questa la causa o un'altra, ha fatto il successo di accessi su YouTube, con migliaia di visualizzazioni. A chi si chiede come sta quella donna, ha subito lesioni piuttosto gravi oltre al danno di non vedere preso alcun provvedimento disciplinare. 
La struttura ospedaliera ha scelto di non intervenire perché trattasi di una lite per motivi personali e non professionali. 

#chirurgo #pugni #infermiera

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...