Ora spunta pure "Madonna ubriaca". Il concerto alticcio e la smentita (VIDEO)

19 gennaio 2016 ore 12:19, Americo Mascarucci
Ma Madonna era davvero ubriaca? O si è trattato dell’ennesima messinscena? 
La pop star è arrivata con tre ore di ritardo ad un suo concerto a Louisville, in Kentucky e a giudicare dai commenti dei fan sarebbe stata pure in stato d’ebbrezza alcolica. Lo riportano alcuni media statunitensi. 
Che Madonna fosse ubriacata emergerebbe da alcuni commenti molto negativi postati su Twitter da parte di diversi fan che hanno definito il concerto della cantante “il peggiore mai visto”.
Un’accusa che la pop star ha però rispedito al mittente smentendo tutto con un post su Instagram : "Il mio show dura 2 ore e 15 minuti in cui ballo e canto non stop. A Louisville ho fatto una battuta. E' interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo sessista, se fossi un uomo nessuno avrebbe mai detto una cosa simile, Questo accade quando la gente non legge più libri". Insomma una Veronica Ciccone "culturalmente corretta" è proprio il caso di dire arrivando quasi a criticare le nuove generazioni che sempre meno sembrano frequentare le librerie.
Ma i fan rilanciano: "Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco"; "Madonna era un po’ ubriaca ma divertente".
Forse per risolvere il dilemma sarebbe bastata la prova del palloncino. 
Scherzi a parte, Madonna ha ormai abituato il pubblico alle polemiche e agli scandali. Salire sul palco ubriaca non sarebbe stata poi una trasgressione così eccessiva, per chi ha allevato i propri fan a suon di blasfemie e scene piccanti oltre che di forte impatto visivo ed emotivo. Che volete che sia un goccio di troppo. In fondo non è un'ubriacatuira collettiva quella che da sempre accompagna i suoi spettacoli?

caricamento in corso...
caricamento in corso...