Sarri attapirato grazie a quel "frocio" dato a Mancini: in VIDEO stasera su Striscia La Notizia

20 gennaio 2016 ore 15:59, Marta Moriconi
“L’ambiente calcistico italiano è troglodita. Altro che bar dello sport, qui siamo al bar dell’omofobia”. A IntelligoNews il giudizio di Aurelio Mancuso, leader di Equality sul botta e risposta con tanto di insulti tra Sarri e Mancini, era stato netto. 
E il "clima omofobo", almeno questa l'accusa mediatica che sta emergendo in queste ore, ha fatto scattare sull'attenti quelli di Striscia la Notizia. Non poteva che apparire sulle scene il Tapiro d'Oro consegnato pochi minuti fa all'allenatore del Napoli Sarri dopo la lite "razzista" accusata da Mancini. Striscia la notizia ha puntato la sede degli allenamenti azzurri, a Castelvolturno e con Valerio Staffelli ha raggiunto Maurizio Sarri per il premio del tg satirico. Dire “finocchio” al tecnico nerazzurro Mancini? Non si può Sarri, non si può. Sembra di sentirlo parlare Staffelli e divedere la faccia del tecnico, che già durante Napoli-Inter per la Coppa Italia ha dimostrato una certa capacità a non tenersi per sé la sua tensione.
Sarri attapirato grazie a quel 'frocio' dato a Mancini: in VIDEO stasera su Striscia La Notizia
Anche se le cose dette in campo lasciano il tempo che trovano, è chiaro che la faccenda sta assumendo un valore e un peso ulteriore, ora che in Parlamento sta arrivando la discussione delle unioni civili, con il Ddl Cirinnà pronto ad essere contestato a suon di piazza il 30 gennaio al Circo Massimo.
Ma a Mancini niente Tapiro? Manca ancora il servizio video completo, non si sa mai che nella puntata di oggi alle 20.40 non possiamo veder spuntare un altro attapirato. Intanto la decisione sulle sorti del tecnico del Napoli arriverà domani.
Il punto è che Sarri rischia una squalifica davvero pesante. Come detto, sarò il giudice Tosel domani a rendere nota la decisione. Ma fin da ora si sa che un eventuale stop verrebbe esteso anche al campionato. Dunque la sanzione, tanto per essere chiari, non riguarda solo ed esclusivamente la Coppa Italia (dalla quale, come ovvio, il club partenopeo è stato eliminato visto lo 0-2 sul campo). 

caricamento in corso...
caricamento in corso...