GF Vip, VIDEO della lite tra Casalegno e Marini: uno scolapasta, insulti e vien "da piangere"

21 ottobre 2016 ore 12:16, intelligo
IL FATTO: Scolapasta da litigio furioso. Potrebbe riassumersi così la giornata di botta e risposta tra Eleoinore Casalegno e Valeria Marini, infiammate per la cottura della pasta.
Il 'Grande Fratello Vip' è sempre più di fuoco, troppe donne tutte insieme direbbero i maschilisti. n realtà, Eleonoire era sempre stata pacifica, ma quando Valeria le ha detto "Non è questo lo scolapasta" la showgirl, lei è sbottata: "No, anche questo è uno scolapasta, non sai stare in cucina" rivolta alla Marini. 
E da qui un continuo difendersi e attaccare: "Sii gentile. Non urlare, cambia tono - chiedeva Marini, con tanto di Casalegno che rispondeva a tono: "Come arrivi, fai un casino... dai, hai ragione tu"

Poi ci si è messo Bettarini a provare a calmare Valeria, ottenendo l'effetto contrario. La Casalegno gli chiedeva aiuto: "Sei qua presente, Io l'ho offesa? Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?" e lui provava a spiegare i fatti senza successo. Per non parlare di Bosco, che alla tensione tra le due concorrenti ha aggiunto il suo italiano mal parlato. Tutto da ridere a un certo punto il diverbio tra i due. 
Alla fine tutte e due si sentivano offese: "La ragione si dà ai fessi" sbottava Casalegno e "sei tu che sei stata offensiva" rispondeva Valeriona. La conclusione è che la Marini non ha mangiato sedersi a tavola per mangiare adducendo come motivo: "Mi prendo le urla da una, ma come si permette? Tu non sai stare in cucina! Ma come ti permetti? Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così, senza motivo". 
Poi quel quasi pinto, "mi vien da piangere", e l'auto incoraggiamento: "Sono una delle persone che pulisce di più".

GF Vip, VIDEO della lite tra Casalegno e Marini: uno scolapasta, insulti e vien 'da piangere'
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...