A Domenica Live D'Urso vs contessa Federici: sui ricchi è guerra - VIDEO

22 maggio 2017 ore 17:41, Luca Lippi
Barbara D’Urso verso Marisella Federici, lite in diretta al programma domenicale che avviandosi verso la conclusione della stagione cerca di lasciare segni indelebili della sua presenza. “Non dirmi come fare il mio lavoro”. La china presa dal programma è quella di usare sempre più parole forti, Domenica Live diventa un’arena, come se non ne bastasse già una. Nel classico segmento de metà puntata dedicato al dibattito corale, si è tronati a parlare dell’ostentazione del lusso da parte di molte star, con ospiti del calibro di Giulia De Lellis, Lory Del Santo, Camilla Lucchi, Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi.
A Domenica Live D'Urso vs contessa Federici: sui ricchi è guerra - VIDEO
In collegamento dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, è apparsa anche Marisella Federici, contessa di origine venezuelana e regina dei salotti romani. La ‘rissa’ è scoppiata proprio tra la Federici e la stessa D’Urso (fra lo stupore degli ospiti incredibilmente tagliati fuori dal loro ruolo!).
Sin dall’inizio la nobildonna non ha apprezzato di essere stata invitata a discutere con le altre ospiti, attaccando più volte la conduttrice. “E’ inutile che ci mettiamo a fare polemica io e te, sono dalla tua parte”, ha replicato la D’Urso cercando di proseguire il dibattito. Dopo l’ennesimo filmato su beni di lusso, gioielli costosi e ville da sogno, però, Marisella Federici è sbottata:Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante (riferendosi alla De Lellis ndr) ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro…è una vergogna!”.
A quel punto Barbara D’Urso, alterandosi come mai era accaduto prima: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.
L’interruzione pubblicitaria ha fatto il resto. Alla ripresa della diretta, il collegamento con la Federici è stato misteriosamente interrotto. Eppure per il pubblico di Domenica live la contessa è già un personaggio di culto.


#D'Urso #Federici #contessa #DomenicaLive #lite
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...