Juve, parlano mister e capitano prima del Bayern: Allegri e Buffon in VIDEO

23 febbraio 2016 ore 12:43, Lorenzo Ursica
La Juventus si avvicina alla sfida più importante della stagione, quella contro il Bayern Monaco. Una gara difficile, certo, ma i bianconeri non devono dimenticare di essere i vicecampioni d'Europa in carica. 

"Come noi negli ultimi cinque anni il Bayern Monaco sta dominando in patria, ma a differenza di noi è sempre stata una delle papabili per la vittoria in finale e quando sono andati male si sono fermati in semifinale. Questo sta a significare che come squadra si è guadagnata sempre il podio delle squadre più forti d'Europa". Poi sulla difesa, la migliore del campionato italiano: "Il fatto che non prenda goal da oltre seicento minuti vuol dire che abbiamo una grande fase difensiva, che è diverso dall'avere un valido portiere o difensore". 
Queste invece alcune delle parole pronunciate da Allegri: "Domani bisognerà essere molto più bravi che a Monaco perché la gara di andata è più difficile di quella di ritorno". Poi aggiunge: "Credo che ci saranno molti goal". Sulla percentuale di passaggio del turno: "50% perché si parte da zero a zero", risponde sornione. 

Il video:




caricamento in corso...
caricamento in corso...