Quella gelida manina di Melania a Trump: un nuovo VIDEO fotografa la crisi

23 maggio 2017 ore 10:02, Americo Mascarucci
Che succede fra Donald Trump e la moglie Melania? E' ciò che tutti si stanno chiedendo dopo la diffusione di un video in cui trasparirebbe una certa insofferenza della first lady nei confronti del marito. L'episodio si riferisce all'arrivo della coppia presidenziale a Tel Aviv in Israele. I due sono stati accolti con tutti gli onori e alla loro discesa dall'Air Force One è stato steso un lungo tappeto rosso. Trump allunga la mano verso la moglie invitandola a camminare con lui sul tappeto rosso, mano nella mano, ma lei non gradisce e con uno schiaffo allontana la mano di Donald.
Quella gelida manina di Melania a Trump: un nuovo VIDEO fotografa la crisi
Le immagini del mancato incrocio di mani tra Trump e Melania sono subito state riprese da diversi media e tante persone le hanno condivise sui social. Non mancano i commenti.  Il linguaggio del corpo della first lady è un tema che appassiona i giornali americani (e non solo) sin dalla campagna elettorale e dall’insediamento di Trump.
Che avrà voluto significare quel gesto di Melania? Un messaggio al mondo per far sapere che lei è rimasta al fianco del marito per rispetto al popolo americano e per non venire meno al suo ruolo di first lady, ma di non aver perdonato a Donald certe rivelazioni sessiste uscite durante la campagna elettorale e certi giudizi poco lusinghieri sulle donne? Oppure più semplicemente a Melania non piace camminare mano nella mano? Difficile credere che la first lady non abbia valutato le conseguenze del suo gesto. A meno che durante il viaggio sull'aereo presidenziale non vi sia stata qualche accesa discussione che ha innervosito Melania a tal punto da convincerla a rifiutare la mano del marito. In effetti a guardare il video Melania appare piuttosto nervosa o peggio inc.....a


caricamento in corso...
caricamento in corso...