Accuse choc di Insinna ai concorrenti dei pacchi. Il VIDEO di Striscia

24 maggio 2017 ore 10:03, Americo Mascarucci
Un Flavio Insinna davvero inedito quello che si è visto ieri sera a Striscia la Notizia. Sembra caduto il mito dell'affabilità e della gentilezza che ha sempre contraddistinto il conduttore e attore agli occhi dell'opinione pubblica. Striscia ha infatti mandato in onda un servizio in cui si vede un Insinna furioso con i concorrenti durante una pausa del programma Affari Tuoi.
Accuse choc di Insinna ai concorrenti dei pacchi. Il VIDEO di Striscia

LE FRASI CHOC - Nel fuori onda Flavio durante la pausa di una registrazione, si sarebbe lasciato andare ad un rabbioso sfogo contro una concorrente: "Con questa rottura di caz**, la regola…ma pendiamo 5 stron** fatti bene! Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Quando li ho visti, 6 di questi li avrei presi a zampate nel cu**. Perché c’è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio".
E poi ancora: "Queste cose perché caz** la fate tra di voi? Che cosa avete nel QI più di me. “Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi” ma che caz** scegliete? Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico: “Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**"
Ma non è finita qui. Sentite ancora: "Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Ma vattela a pija’ ‘nder cu**! Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice: “Adesso tu rientri e giochi” perché è Rai1, non è Val d’Aosta news, li mortac** tua. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali.” 
Insomma l'Insinna che non ti aspetteresti mai di vedere sembra essere stato immortalato da Striscia in uno dei tanti mitici fuori onda che tanti problemi hanno creato in passato soprattutto ai politici molti dei quali catturati a parlar male di colleghi di partito o addirittura dei propri leader. Da Insinna nessun commento per ora, e silenzio anche da parte della Rai. In compenso la polemica è divampata sui social e certo che per il conduttore i commenti non sono stati dei più entusiasti.

#insinna #fuorionda #striscia #insulti



caricamento in corso...
caricamento in corso...