Bis di Striscia su Insinna con nuovi fuorionda: dopo la nana, i sorci - VIDEO

25 maggio 2017 ore 11:54, Americo Mascarucci
Striscia la Notizia nella puntata di ieri sera ha trasmesso nuovi fuorionda con protagonista Flavio Insinna, il conduttore di Affari Tuoi finito nell'occhio del ciclone per alcuni giudizi poco eleganti pronunciati a microfoni spenti (ma non troppo) durante alcune pause della registrazione del programma. Il video sembra presentare un Insinna molto diverso dal personaggio affabile, simpatico, spiritoso, pieno di umanità che traspare dagli schermi televisivi.
Bis di Striscia su Insinna con nuovi fuorionda: dopo la nana, i sorci - VIDEO

GLI INSULTI - Sotto accusa erano finiti gli insulti che sarebbero stati rivolti nei confronti di una concorrente. Stando al video di Striscia Insinna avrebbe detto: "Con questa rottura di caz**, la regola…ma pendiamo 5 stron** fatti bene! Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Quando li ho visti, 6 di questi li avrei presi a zampate nel cu**. Perché c’è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio".
E poi ancora: "Queste cose perché caz** la fate tra di voi? Che cosa avete nel QI più di me. “Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi” ma che caz** scegliete? Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico: “Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**". 

I NUOVI FUORIONDA - Striscia ha dunque trasmesso nuovi fuorionda dello stesso tenore di quelli del giorno precedente. Sfoghi quelli di Insinna che, a giudicare dai video, non sarebbero stati espressi nel chiuso di una stanza,magari durante una riunione con gli autori del programma, ma nello studio davanti al pubblico di Affari Tuoi durante le pause della registrazione. Quindi difficile pensare che il conduttore non abbia considerato l'eventualità che qualcuno potesse riprendere i suoi insulti e poi diffonderli in rete. Di certo quindi non si può considerare quelle frasi "rubate di nascosto" visto che il contesto era tutto fuorché privato. 
Comunque, ecco i nuovi fuorionda: Si sente Insinna gridare contro gli autori un chiaro: "Mi avete veramente rotto il c..o, eh", per poi aggiungere: "Ma che c...o di posto di m...a"
Poi ancora:  "Poi mi rompo i c....i veramente"; "Quel c...o che capite voi non è che è Vangelo"
Poi rivolto alle persone in studio: "Per me potete mandare i video..i telefonini...le cose. Quello che vi pare. Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai dicendo è cattivo: fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro".

REAZIONI RAI  - Da Insinna nessun commento, silenzio assoluto. In sua difesa è sceso in campo il direttore di Raiuno Andrea Fabiano che su Twitter ha scritto: "Solidarietà totale, umana e professionale a #flavio insinna". Peccato che molti gli abbiano contestato il fatto che analoga solidarietà non sia stata manifestata nei confronti della concorrente insultata. E al termine di una giornata di critiche Fabiano ha dovuto correggere il tiro specificando di non condividere le offese rivolte alla concorrente. Ma la replica più attesa resta quella di Flavio. Cosa dirà? Quando interverrà? E soprattutto, come giustificherà tutto questo? Anche perché il video sembra demolire l'immagine buonista del conduttore che durante una puntata di Carta Bianca il programma di Bianca Berlinguer si era guadagnato l'appellativo di nuovo leader della sinistra con tanto di complimenti di Maurizio Landini e Michele Emiliano per aver espresso posizioni in favore dell'accoglienza, della solidarietà, dell'inclusione sociale. 

#insinna #insulti #video #striscialanotizia



caricamento in corso...
caricamento in corso...