Jordy Hurdes e gli effetti devastanti dell’ecstasy: VIDEO choc (per non sensibili)

25 novembre 2015 ore 12:57, Lorenzo Ursica
Jordy Hurdes e gli effetti devastanti dell’ecstasy: VIDEO choc (per non sensibili)
Non è la prima volta che un ragazzo mostra gli effetti che provengono da questo o quell'uso di droghe, alcol o da una guida folle. 

L'ultimo a fare notizia è Jordy Hurdes, uno studente universitario australiano che ha provato l'ecstasy e sa di cosa parla. E' basta una pillola e vuole raccontarlo. Anzi, vuole mostrarlo.  L'uso di questa droga sintetica è devastante, non serve farne un abuso, a qualcuno è stata fatale una sola prova. Serviva un video su Facebook per dimostrare visivamente cosa significa, così ha pensato Jordy. Ecco cosa provoca una sola pasticca, magari assunta durante una festa con degli amici, oppure finita in un bicchiere per lo scherzo di qualcuno. 
Lui soffre di balbuzie e spasmi muscolari, tu potresti avere altri problemi, ma stai sicuro che i danni esistono, eccome.
A volta non essere morto è già qualcosa, ma rimanere vivi con danni che possono diventare permanenti è una tragedia ugualmente. Ecco perchè il messaggio di questo giovane è importante, perchè come racconta con la sua voce "Sembra tutto un gioco a buon mercato, ma non ne vale la pena".




caricamento in corso...
caricamento in corso...