La first lady con la popstar all'Eliseo: Brigitte Macron e Rihanna in Video

27 luglio 2017 ore 13:59, intelligo
La first lady Brigitte Macron e Rihanna insieme all'Eliseo. Che ci fa la cantante pop a colloquio con il presidente francese Emmanuel Macron? Semplice. E' la testimonial globale della Ong #FundEducation e non è una coincidenza, anche se Rihanna è a nella città dell'amore per la premiere di Valerian e la città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson in cui recita al fianco di Cara Delevingne. All'Eliseo è finita dopo un tweet di qualche settimana fa in cui chiedeva a Macron di battersi per aumentare i fondi per l'educazione. Rihanna è infatti, che si occupa di finanziare programmi educativi e sanitari per le 
Ad accoglierla al suo arrivo al palazzo presidenziale è stata la première dame Brigitte. Jeans e casacca casual per la Macron, tailleur oversize blu e pochette Dior per la cantante. 

RIHANNA REGINA DEGLI SCANDALI

Chissà cosa pensa Macron della linea di marijuana di Rihanna? La cantante di “Disturbia” ha dato il via alla sua linea di piante lanciata all’inizio del 2016 e disponibile in Alaska, Oregon, Washington e Colorado. La cantante aveva "candidatamente" detto: “Sono la prima al mondo a fare una cosa del genere e sono contenta di ciò. La marijuana è un mercato vivo per l’industria”. Insomma oltre che testimonial della Ong, Rihanna è stata anche la prima cantante a mettere il suo nome su delle foglie di pianta per rendere il mercato più vivo.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...