La insultano per questo VIDEO, la figlia ha 7 anni e va in moto così

28 aprile 2016 ore 14:51, Lorenzo Ursica
Il post della mamma Mallory: "Questa è mia figlia di 7 anni mentre torna a casa da scuola in sella a una moto. Si, ha 7 anni e va in moto". Ha continuato: "Perché?" Alcuni di voi potrebbero chiederlo... Perché amo mia figlia. Quello è ovvio... Io amo mia figlia e lei ama guidare, così le permetto di andare in moto in piena sicurezza con il mio fidanzato che ha vent'anni di esperienza". E ancora: "Questa non era la sua prima volta, ha fatto esperienza. Ho seguito da vicino il suo primo giro, e io come madre ho la sensazione che sia stata brava e che avrebbe potuto rifarlo". 
Va in giro infatti la sua bambina col compagno della mamma, a cui hanno scattato una foto parlando di "Biker Dad", e da lì è iniziata una polemica su cosa sia giusto fare o no. E' pericoloso? "Sì... - risponde Mallory - ma lo è anche permettere ai vostri figli di fare sport", ha scritto. "Ma lei può farsi male." Sì, ma quante volte i vostri figli sono tornati a casa con un livido, un'escoriazione o anche un osso rotto dopo aver fatto sport? Volete sapere quanti incidenti ha avuto mia figlia? Zero. Non un graffio, non un livido a causa della moto".

Alla fine ha concluso così: "I nostri figli sono in buona salute, mangiano, sono felici, vengono puniti quando si comportano male e elogiati quando si comportano bene". La trama della storia? "Continuerò a consentire a mia figlia di andare in moto se vuole. Continuerò a essere il miglior genitore che posso essere". 

caricamento in corso...
caricamento in corso...